Scusata ma devo sfogarmi in qualche modo e onde ad evitare autovelox e multe stavolta provo il forum. Motivo della incazzatura animalesca la mia morosa!!! Guardate non voglio dire cose a "caldo" visto che abbiamo appena avuto da ridire ma stavolta mi ha proprio fatto girare i coglioni. Non c'è verso di ragionarci lei mi critica(dicendo che è uno scherzo)io le rispondo tranquillissimo, lei si incazza senza motivo e poi pretende che io di conseguenza non mi incazzi.... e sopratutto poi vuole avere sempre ragione A volte mi verebbe da darle dei calci in culo mi manda in bestia meno male che abitiamo a 15km di distanza.... Recidiva non ho altre parole per descrivere ste situzioni!!!!!! CHe palle un altro pre-sabato sera con l'incazzatura bestiale addosso!
Re: sfogo guarda io ormai ci ho fatto l abitudine le donne hanno sempre ragione avolte me ne frego delle cazzate che dicono yanto le donne non le capirai mai
Io sono 8 mesi che mi incazzo quasi tutti i giorni. Tiratela.. falle capire che come lei ne trovi a pacchi.... vedrai che torna.
eh... è dura ragazzi è dura, ma ci tocca... 9 mesi per cercare di uscirci, e tutta la vita per cercare di rientrarci
Quoto .........!!!!!!!!!!!!!!! La vita è un pò legata alla statistica, in che percentuale ci stai bene? In che percentuale ci stai male? Se sei al 50% ... magari è pure accettabile ...... altrimenti ....... a mali estremi ... estremi rimedi.
E' una donna, è stata programmata per rompere le palle agli uomini... Tutto normale, ora il suo potere è grande, ma quando ti sposerai, sarà immenso. E' questo succederà anche se cambi, benvenuto nel club!!!
in percentuale bene a volte rompe ma sentendo anche voi e varie esperienze passate credo sia insito nelle donne essere pesanti!!!!
Parole Sante. Quoto Dragone. TIENI DURO E RESISTI E POI SFOGATI "SU DI LEI" QUANDO SI VORRA' FARE PERDONARE!