Come da titolo volevo sapere cos'era il servizio smorzatore rumori d'aspirazione. Ho fatto il tagliando dei 60000 e trovo questa voce nella fattura. qualcuno sa cos'è? P.S. mI verrebbe da ucciderli. Noin hanno cambiato il filtro dell'olio. Mi sono impaperato a parlare del + e del - con la signorina alla cassa che aveva due ...... insomma, non ho guardato la fattura. L'altra volta non hanno cambiato il filtro gasolio, ora il filtro olio. Ma vanno al risparmio in bmw? (mi hanno dato una mini. Una porcheria. pensavo meglio) ed ora: FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma ti è stata addebitata? A quanto? Mi risulta che la sostituzione del filtro dell'olio sia previsto ad ogni cambio olio (io romperei le paxxe). Ma dove le trovate tutte queste signoirine in BMW; io in tutte le conce che ho girato ho sempre trovato delle streghe inacidite
più che al risparmi secondo me fanno un po come gli pare... meglio specificare cosa devono cambiare...
Ripesco questo vecchio post perchè non ho trovato da nessuna parte info in merito: chi sa cosa sia esattamente questo "Servizio smorzatore rumori di aspirazione"? Lo trovo nella fattura del tagliando dei 120 mila Km, E92 320d... Thanks
Anche nella mia fattura era presente la stessa voce. .... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk