Servizio Clienti Bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Servizio Clienti Bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ZanZaRa, 31 Gennaio 2008.

  1. ZanZaRa

    ZanZaRa Aspirante Pilota

    4
    0
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CD 2004 face lift
    Buongiorno ragazzi.
    Vi racconto una breve storiella
    La mia auto 320cd immatricolata 09/2004 è ovviamente soggetta al problema lamelle che tenterò di risolvere se non riesco a vendere prima di quella data.
    Ho provato a contattare Bmw per sapere se era possibile estendere il mio pacchetto assistenza base verso un full service (che comporta garanzia estesa) o sottoscrivere qualsiasi altra forma di garanzia estesa o manutenzione programmata tipo OATC.

    Vi incollo di seguito la risposta, .....

    /*********************/
    rispondiamo alla Sua cortese email, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi, confermandoLe quanto già espresso durante l’interazione telefonica intercorsa in data odierna con il nostro Ufficio Relazioni Clienti, ovvero che le Garanzie previste per la Sua BMW non sono estendibili, neanche a pagamento.

    Le comunichiamo altresì che i Contratti di manutenzione programmata sono sottoscrivibili esclusivamente per i proprietari di auto con data di prima immatricolazione successiva al 01/01/2005. Siamo pertanto spiacenti di informarLa che non ci è possibile dare seguito positivo alle Sue richieste.

    Certi di averLe fornito i dovuti chiarimenti e rimanendo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti, l'occasione ci è gradita per inviarLe i nostri più cordiali saluti.


    BMW Italia S.p.A.



    Roberto Corradini
    Direttore Relazioni Clienti

    Elisa Fontana
    Contact Center Manager

    /**********************/
    Fate Vobis.
     
  2. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata


    :haha interazione telefonica !!!!!!
     

Condividi questa Pagina