Buongiorno ragazzi. Vi racconto una breve storiella La mia auto 320cd immatricolata 09/2004 è ovviamente soggetta al problema lamelle che tenterò di risolvere se non riesco a vendere prima di quella data. Ho provato a contattare Bmw per sapere se era possibile estendere il mio pacchetto assistenza base verso un full service (che comporta garanzia estesa) o sottoscrivere qualsiasi altra forma di garanzia estesa o manutenzione programmata tipo OATC. Vi incollo di seguito la risposta, ..... /*********************/ rispondiamo alla Sua cortese email, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi, confermandoLe quanto già espresso durante l’interazione telefonica intercorsa in data odierna con il nostro Ufficio Relazioni Clienti, ovvero che le Garanzie previste per la Sua BMW non sono estendibili, neanche a pagamento. Le comunichiamo altresì che i Contratti di manutenzione programmata sono sottoscrivibili esclusivamente per i proprietari di auto con data di prima immatricolazione successiva al 01/01/2005. Siamo pertanto spiacenti di informarLa che non ci è possibile dare seguito positivo alle Sue richieste. Certi di averLe fornito i dovuti chiarimenti e rimanendo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti, l'occasione ci è gradita per inviarLe i nostri più cordiali saluti. BMW Italia S.p.A. Roberto Corradini Direttore Relazioni Clienti Elisa Fontana Contact Center Manager /**********************/ Fate Vobis.