Servizio Clienti Bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Servizio Clienti Bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ZanZaRa, 31 Gennaio 2008.

  1. ZanZaRa

    ZanZaRa Aspirante Pilota

    4
    0
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CD 2004 face lift
    Buongiorno ragazzi.
    Vi racconto una breve storiella
    La mia auto 320cd immatricolata 09/2004 è ovviamente soggetta al problema lamelle che tenterò di risolvere se non riesco a vendere prima di quella data.
    Ho provato a contattare Bmw per sapere se era possibile estendere il mio pacchetto assistenza base verso un full service (che comporta garanzia estesa) o sottoscrivere qualsiasi altra forma di garanzia estesa o manutenzione programmata tipo OATC.

    Vi incollo di seguito la risposta, .....[-X :confused: #-o

    /*********************/
    rispondiamo alla Sua cortese email, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi, confermandoLe quanto già espresso durante l’interazione telefonica intercorsa in data odierna con il nostro Ufficio Relazioni Clienti, ovvero che le Garanzie previste per la Sua BMW non sono estendibili, neanche a pagamento.

    Le comunichiamo altresì che i Contratti di manutenzione programmata sono sottoscrivibili esclusivamente per i proprietari di auto con data di prima immatricolazione successiva al 01/01/2005. Siamo pertanto spiacenti di informarLa che non ci è possibile dare seguito positivo alle Sue richieste.

    Certi di averLe fornito i dovuti chiarimenti e rimanendo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti, l'occasione ci è gradita per inviarLe i nostri più cordiali saluti.


    BMW Italia S.p.A.



    Roberto Corradini
    Direttore Relazioni Clienti

    Elisa Fontana
    Contact Center Manager

    /**********************/
    Fate Vobis.
     
  2. sidney_myway

    sidney_myway Direttore Corse

    1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    scusa ma secondo me e' normale che non ti permettano l'estensione della garanzia a posteriori..senno chi la farebbe all'inizio?
    io ho acuistato un usato garantito un anno con still nuovo e all'atto di vendita mi hanno proposto(per 400€)l'estensione di un ulteriore anno.E' ovvio che va fatta subito la richiesta sennò tutti aspetterebbero di vedere se l'auto da problemi entro la fine del primo anno e, nel caso ci sia qualcosa che non va bene , si parerebbero il "fondoschiena" acquistando un altro anno di garanzia a posteriori...
    Per quanto riguarda l'OATC credo che si posso richiedere non prima dei quattro anni...però prova e' conveniente!
     
  3. cacciù

    cacciù Kartista

    68
    1
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    669
    320d touring futura
    comunque se non erro
    la macchina di ZanZaRa dato che è del 09/2004
    dovrebbe essere in garanzia per tutte le parti oleate
    fino al 09/2009.

    dico questo in quanto la mia che è del 09/2004 è in garanzia fino al 09/2009

    correggetemi se sbaglio..:-k
     
  4. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.102
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

    vero :wink:
     
  5. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.102
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    Ma nessuno ha scritto in bmw per sapere delle lamelle ? ? ?
     
  6. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.509
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo

    Vero se ha fatto solo manutenzione BMW, altrimenti Ciccia.
    Ditemi che mi sbaglio io please....
     
  7. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.102
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    vero :wink:
     

Condividi questa Pagina