1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

Serie1 3 porte NON 4 posti. Che avete a libretto???

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da Iceman-, 9 Ottobre 2007.

1. Iceman-

Iceman- Collaudatore

286
    1
    13 Aprile 2004
    Reputazione:
    20
    Lotus Elise 111R-120d 3 porte
    Leggo inquietante su altro forum che alcuni proprietari di serie1 sia 3 che 5 porte benchè abbiano 3 cinture, 3 poggiatesta e quindi non abbiano optato per la configurazione 4 posti, benchè optional solo sulla 3 porte, abbiano riportato a libretto solo 4 posti con tutte le conseguenze legali/assicurative del caso se fermati o peggio vittime di incidenti con 5 persone a bordo.

Voi che avete scritto?

2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.569
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    La solita stronzata all'italiana...

Ricordo molto bene l'esempio di alcuni anni fà riguardante la VW lupo e Seat arosa,che erano omologate per 4 persone,mentre la fiat seicento,pur essendo più piccola della lupo,poteva portare 5 persone...

Ma và và...

3. Thomas

Thomas Kartista

97
    0
    24 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    X1 F48 20d xDrive
    io ho la 3 porte per 5 persone con relativa 3a cintura in mezzo. non ho controllato il libretto perchè non salgono mai + di 4 persone in macchina :D

poi do un'occhiata e ti so dire

Condividi questa Pagina