Girovagando per la rete ho trovato questa news...più che altro ho trovato foto, caratteristiche e data di uscita...ma di cosa? ve lo spiego subito.... Dunque....che la BMW volesse fare una monovolume si sapeva...ma non si sapeva che è già pronta e uscirà tra circa 3 anni.. Sto parlando della BMW F3...certo, il nome magari non è bellissimo, ma magari non è neanche definitivo....e poi "F3" fa pensare ad una macchina sportiva veloce...in più la BMW fa macchine sportive ad alte prestazioni.... Si,questa è una monovolume, ma non è detto che non sia anche sportiva o e che non vada forte! Questo modello è stato pensato per battere la concorrenza della nuova classe B della Mercedes....e diciamo anche che questa macchina è un mixaggio tra X3 e serie 3...una specie di aggiornamento insomma... Si dice che uscirà con i soliti motori bmw in versione a 4 o a 6 cilindri...mah... Però in quanto a cilindrata,cavalli,coppia ecc..non si sa niente... Vi metto le immagini, spero che si vedano... Eccole:
pessima speriamo che non la costruiscano altrimenti il prossimo passo sarà un pick up stile L200 mitsu.
ma,non credo che sia nulla di ufficiale altrimenti se ne sarebbe parlato prima su questo forum Oramai bmw chiede prima a noi cosa fare
bravo Andras in effetti è la prima cosa che ho pensato e devo dire che non mi dispiace la cosa dato che la trovo molto bella
beh non vedo cosa cè di male a farla . mi serve una monovolume cosa faccio mi prendo una bmw invece di una mb o altro . tanto di motore saremo sempre li .
il male è solo quella forma di quel photoshop, il resto non è un problema... ci vorrebbe un esorcista specializzato talvolta :wink: