ciao... non essendoci discussioni su serie 8 varie ho pensato di scrivere qui.... oggi ho concluso per una 840 individual, che ne pensate dell'auto in oggetto??? il mio meccanico mi ha detto che a parere suo è un pessimo barcone....
Se ne è parlato di serie 8 varie volte. Ci sono 2 o 3 utenti nel forum che hanno l'850 una Csi. Sul pessimo barcone che motivazioni ha dato?
Ma non avevi un altra auto? comunque l'840i se manuale è una gran vettura,certo a quel punto l'850i è preferibile,il peso infatti influisce molto su quell'auto.
e ha perfettamente ragione. E ti avrà detto che come prestazioni fa quel che fa. Ed avrebbe avuto ancora ragione. Peccato che probabilmente hai un meccanico talmente idiota che direbbe le stesse cose di una RR Silver Seraph. Attendiamo foto della 840i. Di che anno è? Giusto per sapere se hai già il 4400cc. Per quanto mi riguarda la E31 ha maggiormente un perché con il 12 dentro il cofano, cio' non toglie che sicuramente la 840 sia *decisamente* più fruibile nella "vita quotidiana" :) ciao e complimenti per l'acquisto!
pagata poco...poco.... si avevo la m6 e la m3 e46.... la m3 l'ho venduta poco tempo fa... ora ne sto valutando una identica a quella di federicofizze... ho deciso di riprenderla.. le mie strane follie!!!
gialla!!! dakargelb.... come la mia prima m... 84000 km del 1996 automatica venerdì prossimo devo partire in germania perchè dovrei prendere o un 5000 v8 oppure un v10 della nuova m!!! questa la tengo per sempre.... se mi potete dare una mano a trovare unodei due motori in questione mi fate una cortesia enorme!!!
840i automatica individual dakargelb? Minchia, credo sia una delle auto più rare al mondo :) ..foto foto foto! Motori? cerca su ebay! se di 5000V8 intendi l'S62 della M5 E39 lo trovi sicuramente, per il nuovo V10 non saprei!
si proprio così!!! rarissima ho trovato motore e cambio 5000 v10 in germania... montato 18000 euro... penso che se non trovo altro farò così!!!
esti quaatsi! :O Perché proprio quel motore? lo sai vero che con 18mila euro all'M44 lo rifai da capo a piedi? albero blueprintato ed alleggerito, pistoni CP, bielle carillo, teste rifatte da 8000rpm e sei già dalle parti dei 400cv. poi con due girelle ai fianchi ed una AEM a gestire il tutto i 600cv te li fai in allegria, no? :)
non mi convincono queste elaborazioni.... sul motore della m3 ho speso 10000 euro di elaborazione e sinceramente andava non come mi aspettavo... il v10 m oppure il v8 hanno una cavalleria certa.... gli elaboratori secondo me sono spesso dei fanfaroni