BMW Serie 6 F12/F13 - serie 620d xdrive gran turismo prime impressioni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 6 F12/F13 serie 620d xdrive gran turismo prime impressioni

Discussione in 'BMW Serie 6 F12/F13' iniziata da kneo, 22 Novembre 2018.

Tag (etichette):
  1. kneo

    kneo Aspirante Pilota

    24
    3
    11 Gennaio 2015
    Bergamo
    Reputazione:
    10
    BMW 620d GT xDrive Msport
    Buongiorno a tutti,
    Da un paio di giorni sono il fortunato possessore di una Serie 6 GT Xdrive.
    Ero curioso di testare la motorizzazione 20d avendo acquistato l'auto diciamo... a scatola chiusa.
    Devo dire che le prime impressioni sono generalmente buone.
    Considerate che il mio parere è influenzato dalla auto precedentemente posseduta una 420d Gran Coupé.
    Rispetto alla 420 la 620, come è facile immaginare, perde un po' in spunto da fermo e in maneggevolezza, ma meno di quanto mi aspettassi sulla carta. Lo scatto da fermo è tutto sommato accettabile anche in traffico cittadino.
    L'auto è sicuramente molto più morbida dando in generale un senso di maggior comfort, ma allo stesso tempo una sensazione di minor controllo sulla guida.
    Non ho provato ancora l'auto al limite, ma vi farò sapere presto.

    P.S. Chiedo agli amministratori di creare una sezione ad hoc per la Serie 6 G32 che ad oggi non c'è.
     
  2. Cartis 66

    Cartis 66 Secondo Pilota

    853
    960
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.312.294.375
    X3 30D Luxury (G01) / 316D B.A. (F31)
    Complimenti. Modello che apprezzo molto, come anche tutti gli altri di dimensioni generose. Attendo con impazienza tutte le impressioni riscontrate.
     

Condividi questa Pagina