BMW Serie 6 F12/F13 - serie 6 xdrive gran turismo Accessori post vendita | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 6 F12/F13 serie 6 xdrive gran turismo Accessori post vendita

Discussione in 'BMW Serie 6: Coupé, Cabrio, Gran Coupè' iniziata da kneo, 28 Ottobre 2018.

  1. kneo

    kneo Aspirante Pilota

    24
    3
    11 Gennaio 2015
    Bergamo
    Reputazione:
    10
    BMW 620d GT xDrive Msport
    ciao a tutti,
    Ho da poco acquistato (deve ancora arrivarmi) una 620d xDrive Msport.
    Avendo trovato un’offerta importante in pronta consegna sono dovuto scendere a compromessi sulla dotazione.
    In pratica è una Msport “liscia”.
    Secondo voi quali accessori posso essere acquistati post vendita?
    Ad es. cruise adattivo? Apple car play? Tendine elettriche posteriori?
    (So che sono funzionalità di tipi diversi ma era per dare un’idea).
     
  2. Cartis 66

    Cartis 66 Secondo Pilota

    853
    960
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.312.294.375
    X3 30D Luxury (G01) / 316D B.A. (F31)
    Non sono un esperto ma presumo si possa montare di tutto e di piu'. A dei costi pero' quasi proibitivi su alcuni accessori, considerato il modello.
    Quando avrai fatto un po' di km, se puoi comunicare gentilmente le tue impressioni.
    Una domanda: c'era molta convenienza del 20D rispetto al 30D, che tenendo presente la mole, sembrerebbe il motore perfetto
     
  3. kneo

    kneo Aspirante Pilota

    24
    3
    11 Gennaio 2015
    Bergamo
    Reputazione:
    10
    BMW 620d GT xDrive Msport
    Vedrò cosa trovo per l'after market dopo che l'avrò ritirata.
    In effetti ero molto orientato sulla 30d (anche se devo dire che guidando anche una 520d devo dire che del motore ci si può accontentare).
    Ho trovato un ottimo deal per questo l'ho presa: circa 28% di sconto dal listino. E poi i costi di gestione sono più contenuti (dal bollo all'assicurazione ai consumi).
    Ovviamente fare qualche test e vi girerò le prime impressioni dopo il ritiro (dovrebbe essere a metà novembre).
     
  4. Cartis 66

    Cartis 66 Secondo Pilota

    853
    960
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.312.294.375
    X3 30D Luxury (G01) / 316D B.A. (F31)
    Certo che lo sconto e stato veramente importante. Difficile non ingolosirsi.
    Sono andato a vederla più volte e ritengo sia una gran bel mezzo. Molto più filante e più in linea con i canoni della casa, della serie precedente. Se mantiene anche il confort allora e super.
    Anche se la 5 è una versione che non ha avuto molto successo, a me piace, specialmente dopo averla guidata, figuriamoci la nuova.
     
  5. kneo

    kneo Aspirante Pilota

    24
    3
    11 Gennaio 2015
    Bergamo
    Reputazione:
    10
    BMW 620d GT xDrive Msport
    La nuova è veramente molto grande. Spero non soffra troppo con il piccolo 20d.
    Certo la figaggine sarebbe stato avere sospensioni pneumatiche su entrambi gli assi e le 4 ruote sterzanti, ma diciamo che mi "accontento".
    Sicuramente farò un po' fatica inizialmente sull'agilità provenendo dalla serie 4 GC.
     
  6. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    non sapevo neanche mettessero il 20D su serie 6!!!
     
  7. Cartis 66

    Cartis 66 Secondo Pilota

    853
    960
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.312.294.375
    X3 30D Luxury (G01) / 316D B.A. (F31)
    E in produzione da pochi mesi.
    Le 4 ruote sterzanti confermo che sono uno spettacolo, considerato il passo di 3 mt. (ed oltre nel caso tuo), fanno veramente la differenza.
    L'impressione e' di guidare un'auto leggermente piu' corta in curva e nelle andature veloci di scivolare da una corsia all'altra.
     
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2018
  8. kneo

    kneo Aspirante Pilota

    24
    3
    11 Gennaio 2015
    Bergamo
    Reputazione:
    10
    BMW 620d GT xDrive Msport
    Alla fine ho preso un'occasione di quelle prendere o lasciare (le giornate special day). Poi magari l'avrei trovata anche allo stesso prezzo ancora aspettando e magari più "dotata"... però poi quando la vedi dal vivo e pensi che puoi averla nel giro di poco alla fine fai fatica a resistere...
    Non vedo l'ora di aggiornarvi sul feedback di guida (ho visto che online non si trova nulla in tal senso).
    Ah dimenticavo l'ho presa senza provarla quindi sarà tutta una sorpresa (lo so sono pazzo!).
     
  9. kneo

    kneo Aspirante Pilota

    24
    3
    11 Gennaio 2015
    Bergamo
    Reputazione:
    10
    BMW 620d GT xDrive Msport
    Vi posto una prima foto dell'auto ancora dal concessionario.
    serie6 GT 620d 2018.png
     
    A Barbaro86 piace questo elemento.
  10. kneo

    kneo Aspirante Pilota

    24
    3
    11 Gennaio 2015
    Bergamo
    Reputazione:
    10
    BMW 620d GT xDrive Msport
    Non lo sapevo neanche io infatti stavo cercando una 630d e quando mi hanno detto che avevano un'offerta su 620d gli ho detto: "620d? Davvero esiste??? Ma siamo sicuri? :)"
     
  11. Cartis 66

    Cartis 66 Secondo Pilota

    853
    960
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.312.294.375
    X3 30D Luxury (G01) / 316D B.A. (F31)
    Wow. Piace veramente tanto.
    Chi apprezza il genere (tipo a me) puo' solo avere una leggerissima invidia.
    Complimenti. Ottima scelta.
     
    A Barbaro86 piace questo elemento.
  12. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    A me la formula hatchback è sempre piaciuta, sin da piccolo quando le "Avant" dell'audi erano la "100" a cavallo tra la fine dei '70 ed i primi '80 quando appunto la coda era spiovente, non un vero e proprio volume aggiunto. Ciò detto, non si può non apprezzare il notevole sforzo estetico fatto rispetto alla 5GT, ma il dato di fatto è che -purtroppo- è sempre un "barcone" da oltre 5 metri. Dovrebbe essere, imho un auto da 4,85/4,90. Sembra poca differenza, ma sulle auto le differenze sui centimetri danno delle volumetrie completamente diverse. Come motorizzazione, non credo soffra particolarmente, 190cv e 400Nm sono sufficienti a muovere il mezzo. Senza troppa fretta, però.
     
    A Cartis 66 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina