ragazzi devo fare una scelta e vorrei sapere il vostro parere. verso dicembre devo cambiare la mia auto a noleggio aziendale (che culo pagano loro) mi hanno dato un budget. sono indeciso su 3 macchine: serie 3 cabrio, serie 3 coupe e A5, o meglio S5. di commenti sulle BMW ne ho visti tanti..non riesco a trovare nulla sulla A5... certo scendere da una BMW serie 1 e passare ad un Audi sembra quasi un salto nel vuoto... chi mi consiglia.. grazie
guarda se fai molta autostrada e vuoi viaggiare molto piu' tranquillo beh come non consigliarti un audi a5 tdi il diesel va molto forte poi con la trazione integrale scarica a terra che e' una meraviglia..........ti diverti di meno....ma se ti volevi solo divertire non le prendevi in considerazione queste car.......... poi con la rimappa prendi altri 30 cv se poi i consumi non ti spaventano beh...il sound dell's5 e' tutta un altra storia...sono stato passeggero e ti devo dire che e' molto coinvolgente poi una sicurezza in curva che non ti dico....ma il budget sale di molto........ da prendere entrambi di colore nero che e' uno spettacolo poi c'e' il noto 335d che con rimappa superi abbondantemente i 300cv ed hai il coupe diesel piu' forte del momento........ pero' sudi di piu in autostrada e ovunque in condizioni di asfalto non perfette.....................
Bè dai, più o meno possiamo quasi dire di essere su un forum Audi Raronni, fai come ti ha detto Mamaccio, valle a provare e poi decidi, al massimo dopo che le hai provate se hai qualche dubbio prova a chiedere, ma finchè non ci metti le chiappe sopra i consigli contano molto poco :wink:
no la e93...prendi o il coupè bmw o l'audi...purtroppo se dovessi scegliere io prenderei l'audi...(non uccidetemi)
provate tutte... prendi la serie 3 approposito complimenti x l'azienda x cui lavori perchè "pagarti" una S5 non è da tutte...:wink:
Albe, hai già provato la S5 o la A5 3.0? Ne ho vista una in Austria con i fari accesi e mi è piaciuta molto su strada :wink:
Scusa eh. Prendi in considerazione l's5 e non l'm3 e92?? M3 a vita. Base, con i 19. Con quei soldi è il miglior acquisto che puoi fare...