Ciao a Tutti !!! dopo 12 anni di volvo ( 850 , 940 , v70 , v70 modello ultimo ) mio padre si e' deciso a passare su una BMW serie 3 touring. Modello bellisimo....stiamo solo decidendo gli acessori e il motore. Per il motore mio padre dice che va' piu' che bene il 2.0D ( facciamo circa 35 mila km anno ) io vorrei il 3.0 D :=====))))) anche se ho sentito che sta' per uscire il 2.5 D , vero ???? per gli acessori ho fatto una cofigurazione tramite il sito bmw , sarrebbe : Serie 320 Diseal Futura Cerchi 17 Cambio Automatico Sedili in Pelle Navigatore Vernice Metalizzata Prezzo circa 46 mila euro ( una bella mazzata :===) ) , direi che e' super completa !!! Che consigli avete da darmi ??? motorizzazione va bene ?? ( sul volvo abbiamo un 2.5 che spinge molto bene ) acessori ???? GRAZIE MILLE
innanzitutto benvenuto! ti troverai con un bel makkinone :wink: x il motore..nn credo rimarrai insoddisfatto! certo il 3.0 è il 3.0... si..hai sbagliato sez! magaricontatta un mod, e lo spostiamo di la! :wink: