Allora non so se sia vero, ma un mio amico che abita a Bologna come me, ha comperato nel 07/2004 una 330d futura touring, è andato a sentire per cambiarla a gennaio e gli offrivano 20000 € (ridicoli), oggi la sorpresa: A BOLOGNA LE CONCESSIONARIE BMW NON RITIRANO PIU' LE E46 PER PROBLEMI DI SMALTIMENTO USATO. Ripeto, potrebbe essere una bufala (anche se il tizio in questione non è uno che racconta panzane), ma se ci fosse anche un briciolo di verità, alle Conce VANTI ed ALBAMOTOR, auguro semplicemente di fallire nella maniera peggiore possibile. Dopo essere vere sanguisughe nei tagliandi, uno che vuole cambiare vettura lasciando fior fior di quattrini per una auto anche medio bassa di gamma cosa deve fare le rapine? Oppure la Bmw si svaluta come un'alfa? VERGOGNATEVI. scusate lo sfogo
mitico...ci son passato oggi e volevo entrare a fare due risate...domani ci vado di persona e vi dico...se mi rispondono cosi gli rido in faccia spudoratamente..poi vi so dire...
se fosse davvero cosi bisogna far fermare il mercato portare le nostre macchina fino alla distruzione totale
Meglio che non ti rispondo Luca...... Io l'anno scorso quando ho cambiato il 316 E36 per l'E46 quelli delle suddette conce mi hanno detto che al massimo:"te la demoliamo gratis".... E con questo ho detto tutto....
Tientela, perchè così non ne fanno più! :wink: Con + si va avanti e con + ci vendono della plastica e qualche circuito stampato a prezzi stratosferici...
Hai ragionissima! Di fatto sto pensando seriamente di restaurare il mio 320i ed affiancarlo al cabrio
io avevo un 318 coupè 1994 205000 km lo ho cambiato con una berlina e46 e in concessionario mi hanno dato 3000 € però era super accessoriato assetto interni in pelle cerchi da 17" antifurto abs ecc
io quando volevo cambiare la mia E36,il venditore mi fa sai ste macchine finiscono tutte in romania ,polonia...il 90su100 non vanno demolite.le vogliano gratis poi le vendeno!