Serie 1 fari non funzionanti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie 1 fari non funzionanti

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MAXDEGI89, 2 Luglio 2020.

1. MAXDEGI89

MAXDEGI89 Aspirante Pilota

2
    0
    30 Giugno 2020
    varese
    Reputazione:
    0
    serie 1 118d 2007
    ciao, scusate se scrivo qui ma essendo nuovo ancora devo capire come funzione, ho una domanda da farvi se potete aiutarmi.
    vorrei acquistare un serie 1 118d 2007 ma non vanno più i fari xeno, gli angel funzionano, ma xeno no. solo che mi dicono tutti della centralina FRM ma con costi assurdi. sono di gallarate qualcuno conosce chi in zona è capace di sistemarmi questo problema senza spendere capitali??
    GRAZIE MILLE ANCORE

2. wewwo

wewwo

22.909
    3.835
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @MAXDEGI89 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

A MAXDEGI89 piace questo elemento.
  3. wewwo

wewwo

22.909
    3.835
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 1 E81

A MAXDEGI89 piace questo elemento.
  4. MAXDEGI89

MAXDEGI89 Aspirante Pilota

2
    0
    30 Giugno 2020
    varese
    Reputazione:
    0
    serie 1 118d 2007
    ciao ragazzi, speriamo potete aiutarmi, ho un problema con i fari xeno che nessuno dei due funziona, in pratica non funzionavano gli angel ma i due xeno funzionavano.
    soprattutto macchina appena acquistata e ritirata quindi botta di culo direi ,la storia è questa, xeno tutti e due funzionavano ma angel no, lavo l auto basta non va più neanche una luce solo i fendi funzionano, vado da un elettrauto e con pc riesce a riattivarmi gli angel ma i xeno nulla nessun segno di vita lui mi dice come costo riparazione sui 800€ , io sono di gallarate sapete se c'e qualcuno di fidato in zona che sappia mettere mano e con prezzi sicuramente più modici?? grazie mille

Ultima modifica: 2 Luglio 2020

Condividi questa Pagina