Ragazzi, sono assolutamente ignorante in merito alla serie 1... Mi mamma ne vorrebbe prendere una nuova 3 o 5 porte e mi ha ovviamente chiesto di assisterla...C'è qualcosa che devo sapere? Avete consigli da darmi? Vi ringrazio di cuore sin d'ora... Fable
...Se mi suggerite qualche optional assolutamente necesario, una versione particolare a benzina, qualcosa da chiedere al conce, qualche forma particolare di finanziamento, se ci sono restyling in arrivo, ecc...
scusa continuo a non capire.Si compra la macchina in base alle proprie esigenze non a quelle degli altri no???
ok, dipende dall'utilizzo che ne fara' tua madre... sicuramente un 5 porte.... 116i o 118d ( benza e diesel ) . Per gli optional.. behh son estramente soggettivi... unico consiglio il materiale degli interni.. ok la stoffa ma fai un upgrade del tessuto, costa poco ma serve Nuovo modello in arrivo tra 18 mesi
...Ovvio ma uno che è nel giro e scrive su un forum sa quelle sottigliezze che un altro non conosce...Per esempio, e ringrazio l'utente BmwModena, è utile sapere che tra 18 mesi uscirà un nuovo modello e che vale la pena, se ho ben capito, investire sugli interni che di base forse sono un pò poveri? ...Magari sa anche gli sconti che girano in conce...No?
ecco questo è un buon consiglio!!! Secondo me per il resto ,se vuoi consigli, devi informarci su budget, km annui,cosa vuole da una vettura, e utilizzo. Ciao
...Intanto grazie, ...Diciamo: -15mila km/anno -Non vuole diesel -la vuole rossa Per cui la svalutazione sarà ancora più pesante... -Probabilmente 5 porte (nipotini vari da sistemare sul retro...) Badget circa 25-30, non è un particolare problema, ha un azienda, e la prenderebbe per uso promisquo...
116i o 118i con automatico sarebbe giusto per lei.. non si deve rompere le scatole a cambiare (il cambio è sempre un po rigido), e per quella percorrenza kilometrica consumano il giusto.. poi non so.. se è una sportiva e gli piace pestare, c'è sempre il 120 o 130i p.s.: poi un 130i rosso 5 porte ti ci voglio a rivenderlo
ciao io ti direi un 5 porte, nuovo , 116 d, accessori bracciolo, se la prendi scura di colore metti la chrome line, xeno, antifurto, se ti piace la musica un bel impianto multi amplificato......ottimi consumi e buona spinta:wink:
Per quello che mi cambia a me! Per fortuna non vendo auto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">