Dovrebbe essere leggermente più sportiva rispetto a quella attualmente in commercio a 5 porte. Vediamo la vettura impegnata nel traffico di Monaco, purtroppo l’auto è così mascherata che a fatica si può comprendere che si possa trattare di una Serie 1 cabrio e l’unica cosa chiaramente distinguibile (perchè non mascherabile e non innovativa, in realtà) è la capote in tela. Tuttavia, comparando queste immagini con quelle della Serie3 E90 cabrio-coupè si capisce che non si può trattare che della cabrio creata partendo dalla segmento C. Nonostante la pesante camuffatura, si può intuire una corretta e sobria proporzione tra i volumi. Il cofano leggermente inclinato, che descrive uno sbalzo anteriore ridotto, come da stile BMW. Il posteriore ha una linea semplice e tradizionale per una cabrio, con un andamento orizzontale, anche se, sembrerebbe, che lo spazio dedicato ai passeggeri posteriori sia piuttosto contenuto, soprattutto in altezza, cosa che confermerebbe il mantenimento delle dimensioni fondamentali dell’auto a scapito però della comodità di poter utilizzare l’auto in quattro o cinque. La tre porte si potrà ammirare, provare ed acquistare a partire da questa estate, mentre per la cabrio bisognerà aspettare l’inizio del 2007. Presto altre notizie.
non credo venga fuori un capolavoro considerando che il muso della 1er, che sembra confermato da queste foto, non sarebbe assolutamente bello su una cabrio o anche coupé
ha i fari ancora troppo camuffati... difficle dare un giudizio definitivo... però non sembra sgraziata, e questo è già positivo...