ma che è???? una touring con i fari della coupè.....i cerchi so dei tombini.... come paraurti è molto meglio l'mII.... gli interni so pure belli però
Bellina... I cerchi e il para anteriore non mi piacciono proprio Belli gli interni anche se avrei posizionato il monitor in modo differente, quella collinetta così pronunciata non mi convince
mamma mia.... oltre all'esterno, con quel colore di modanature sono riusciti a castrargli anceh l'interno dico solo... povera macchina
Il paraurti è praticamente perfetto la rende cattivissima, io avrei cambiato solo il monitor, rimontando le bocchette e mettendo un bel clarion con monitor motorizzato ..... uno di quelli che fanno tutto ....
bellissima,a parte i cerchi,che sono troppo brutto,ma le sospensioni le ha?avete visto tra il passaruota e la gomma?ma i dossi come si fanno come si superano?ci vogliono le sospensioni idrauliche!!!!
ragazzi una curiosità... ma l'ultima visita oculistica a quando risale??? scheerzoooooooooooooooooo.................. :) :) cmq secondo me è molto più che brutta...poi ognuno ha i suoi gusti..ma io nn darei neanche 3000€ x quella vettura.. ciaoooooooooooo
Non ci credo, nessuno si è accorto che da un lato non ha su i cerchi in lega... finito i soldi o non si riesce ad alzare con il crick, visti i cerchi sul lato opposto???
più che altro quelle sono le gomme invernali :wink: nell'asta dice che i cerchi sono della Carline e sono un prototipo unico costruiti per il salone di Essen, che solamente i cerchi hanno un valore di 10'000 euro.. dice che se l'auto viene venduta ad una cifra superiore ai 30'000 euro da anche i cerchi, altrimenti la vende con le gomme invernali