come gia sapete, e lo avete letto dalla firma... ho venduta la 328 ci.. almeno fino a 3 ore fa... bene...la storia inizia la sett scorsa e finalmente venerdi il tizio mi chiama e mi conferma l'acquisto...anche se a malincuore trattando sul prezzo.. ok, questa mattina sveglia alle 6, mi reco all'aeroporto di bari (120 km da me).. appena vede l'auto..ha subito da ridire..eh ma sai.. i sedili un po sciupati...e ma qui c'e un graffietto.... gli dico : guarda se vuoi nuova vai al conce.. e dopo varie discussioni (lo stavo mollando li) abbiamo trovato un'ulteriore accordo riducendo il prezzo.. ok.. guida lui...in cerca di un agenzia ACI (doveva essere per forza aci perche era talmente stronzo e pignolo che voleva lo sconto) vabbè... arrivati nei pressi dell'agenzia (sotto un caldo pazzesco) lo specchietto retrovisore est sx ha qualche piccolo problema e decidiamo di andare alla conce BMW di bari.. ok, ancora traffico...ancora mezz'ora di auto e siamo li... tutto OK , il capoofficina mi dice che non è niente di grave e che è tutto OK.... riprendiamo l'auto...giuda ancora lui, arriviamo in centro e sbattiamo per trovare una caxxo di ACI aperta viste le 12.30.. ormai tardi.. ci riusciamo... a questo punto...mi dice...: "senti qui vogliono 750 euro per il passaggio, da me a pisa ne vogliono 680 e mi viene a costare troppo".... la pressione inizia a salire ma stranamente non ho il mio solito scatto verbale per mandarlo a ....... cosi usciamo fuori e mi conferma che non se ne fa nulla... lo lascio alla stazione come un pacco e me ne vado, l'ho salutato a malapena. vado via....mi richiama al cell e mi dice che ci ha ripensato...ma a questo punto mi in***** come una bestia e gli dico solo "SEI UN MORTO DI FAME"...."TE NE VIENI INCRAVATTATO E FAI IL PARACULO E TI CAGHI PER 80 EURO DI PASSAGIGO?"... e lui : "no ma sai ma mi da fastidio essere derubato....."... e io : "senti gioia mia, non devi darli a me i soldi del passaggio ma allo stato, io non posso farci niente, i prezzi qui al meridione son quelli... cmq mi hai rotto le palle e la bmw non te la vendo piu".... (ho goduto come un matto quando gliel'ho detto...VAI!!!!) Resoconto della giornata, 50 euro di benzina al vento, una giornata di lavoro persa, e 500 km in piu sul tachimetro per un mongoloide! ora chiedo a voi: Ma di Toscani (pisani e livornesi) tirchi e pezzenti, oltre che imbecilli ce ne son tanti al mondo?? sopprimeteli e fate un favore alla società!
Azz Fabio mi dispiace un casino.. oltretutto mi sento "in colpa" Però mi pareva di aver letto che ora ti stavano chiamando altri per chiederti del 328, no??
si ma un cesso come questo mi mancava guarda... non mi son fatto manco mandare un'acconto visto che mi aveva detto che l'assicurazione era già bella e fatta.. quindi... immaginavo fosse uno mentalmente OK... che demente!
il bello è che è convintissimo di trovare altri 328ci a 7000 euro..come la mia....è questa la cosa triste... la vuole a quel prezzo non c'e nulla da fare... è convinto di fare l'affare...ma dove azzo vive questo qui!
che devi fà Fabio...pero' se ci ha ripensato fallo venire da te a prendersela...ora se la vuole deve soffrire...
no no troppo facile... ora se la prende al ..... non mi frega... è una questione di principio e sopratutto di rispetto nei miei confronti.
Boia fabio!!! hai fatto bene a tenertela.. io avrei resistito molto meno!! ben fatta... credimi, se potessi te la comprerei io subito.... viste le ottime condizioni...
quoto e aumenta il prezzo se richiama... le condizioni ora le fai tu... soldi tutti e subito!! e passaggio a carico suo dove decidi tu!!!
hai fatto bene questo era un vero demente!!! ma hai offeso i toscani. i tirchi i pezzenti è pieno il mondo. ciao Nicco
Che sfiga... se non ricordo male questo è il secondo che ti tira pacco... Se ti richiama digli che se vuole adesso sgancia 500 euro in più
so di che parli,tutti a fare l´affare,vogliono sganciare poco per un mezzo sopraffino,poi se son loro a vendere chiedono prezzi stratosferici. Al posto tuo non avrei neanche piú risposto alla chiamata. Peró con i soldi che chiedi se li avrei te la comprerei io senza pensarci 2 volte,son empre 192 cavalli su un mezzo fantastico.
ciao,mi spiace dell'accaduto,la benzina io l'avrei fatta pagare a lui! nn sono toscano,ma vivo in quelle zone,quindi capita che giro pisa,lucca,versilia,massa e carrara,un pò meno livorno.generalizzare è sbagliato,ma per mia esperienza,i pisani tendenzialmente sono tirati,se pensi che lo sconto massimo,fatto dal concess ufficiale(che nn caga nessuno,nn sò se mi spiego)di pisa al figlio di un'amico del titolare è stato dell'8%,cmq ti è andata bene,i lucchesi fanno peggio per quella che è sempre la mia esperienza.sai perchè ti ha detto che nn voleva essere derubato,perchè qui,come in molte zone d'italia,ci sono parecchi furbi,che credono d'essere più svegli di quello che sono......e che cercano di mettertelo nel beep appena possono,in versilia spesso è prassi con i turisti.
mi scuso qui se ho offeso tutta la toscana "regione bellissima" ma mi è già capitato altre volte di vivere episodi di tirchiaggine con i toscani .... anche qui al sud, non sono tutti con la testa a posto... chiedo scusa pubblicamente a tutto il forum .. _golbin si è il secondo che mi tira il pacco che mi fa smontare mezza macchina, il primo era il romano che doveva partire in missione ricordi?? cmq l'impianto è bello che venduto a marco325ci a cui ho dato la mia parola...infatti ho ridotto il prezzo su ebay e già continuano a contattarmi... sperem. grazie a tutti ragà.
che *****ne sto tizio...non ci credo che era per gli 80euro dipassaggio forse non gli andava la macchina ma era un cagasotto pignolo e pezzente per dirti che non la voleva.... ps. le cose che gli hai detto ci stavan tutte
se nn la voleva perchè l'ha richiamato subito dopo?era tiratissimo o voleva trattare ancora,sono le uniche due possibilità.