Dal momento che i cavi dei sensori di usura pastiglie non costano proprio due lire, ho risolto il problema, troncando il cavo e unendo le due estremità per chiudere il contatto: in questo modo la spia rimarrà sempre spenta. L'usura delle pastiglie la si può vedere comodamente attraverso le razze dei cerchi, io per esempio ho gli style 44 sul mio 320coupè E36. Ciao
io li ho pagati 8 euro l'uno i sensori..preferisco cmq essere avvertito dalla spia..ma solo perche sono troppo distratto e non mi verrebbe mai in mente di controllare le pastiglie a vista.. per tutti gli altri è un ottimo barbatrucco..
A me proprio in questi giorni si è accesa la spia. A dire il vero già sapevo di essere agli sgoccioli coi freni, ma purtroppo le pasticche che ho ordinato tardano ad arrivare e quindi non ho potuto evitare che il sensore "partisse"...
MA.. MA UN INFO I JECK SONO MESSI DENTRO UNA SCATOLINA NERA DIETRO LA RUOTA SONO QUELLI I CAVI DEI JACK KE VANNO TAGLIATI E UNITI^?