Ciao a tutti, mi capita a volte senza un motivo preciso che quando innesto la retromarcia mi parte ovviamente il bip dei sensori e invece di rimanere in silenzio dopo il bip mi parte il bip in continuo fin che rimango in retro. a qualcuno è già successo? possibili cause? saluti mauro
se hai i sensori originali bmw controlla che qualche sensore non sia sporco o che magari cominci ad essere ko, dunque per prima cosa prova a pulirli per bene ppi vedi se continua il difetto in caso affermativo un check in bmw è di rigore per vedere se ci sono errori in memoria
In effetti ho provata a pulire con il dito lo straterello di polvere che c'era sopra e non ha ancora rifatto ma non era uno strato coprente era un pelo di polvere e terra classiche da pioggia. I sensori sono originali e mi viene male a passare in bmw...speriamo sia solo lo sporco a presto mauro
prova a pulire e se non vanno prova a staccare il cositivo vicino alla centralina dei sensori che troverai in uno dei 2 pannelli cofano posteriore. Dopo che l hai staccato aspetta 15 secondi e poi ricollegalo vedi che funzionera'