Sensori Parcheggio Aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sensori Parcheggio Aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da BARTDANIELE, 22 Novembre 2007.

  1. BARTDANIELE

    BARTDANIELE Kartista

    50
    0
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D COUPE 2007
    Ciao Ragazzi Curiosando Su Ebay Ho Visto Dei Sensori Di Parcheggio Molto Innovativi.
    Sono Due Sensori Che Si Applicano Ai Lati Del Portatarga Senza Cosi Dover Fare Nessun Buco sul paraurti.
    Sono Della Metasystem Se Nn Sbaglio E Costano Sui 90 Euro.
    Poi Invece C'e Il Modello Che Va Applicato All'interno Del Paraurti Con Una Speciale Antenna Adesiva, Anche Questo Senza Dover Fare Alcun Buco.
    Per quest'ultima soluzione ho sentito pero' che già se piove suonano per cavoli loro.......
    Qualcuno Di Voi Li Ha Montati E Sa Dirmi Se Funzionano?
    Nn Sapete Quanto Mi Sono Pentito Di Non Averla Ordinata Con Cerchi Da 19 E Sensori Di Parcheggio......maggaggia...
     
  2. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Sulla targa hanno un raggio d'azione un pò più limitato mentre ti confermo che quelli all'interno del fascione paraurti soffrono un pochino quando piove, creando falsi allarmi. Non ricordo chi ma qualcuno li aveva montati (quelli interni) e ne era comunque più che soddisfatto :wink:
     

Condividi questa Pagina