Ciao ragazzi,volevo sapere quanto costa montare i sensori di parcheggio posteriori in concessionario BMW.
ciao costa circa 1000 euro... ma se vuoi puoi farlo in economia spendendo molto meno della metà usando sempre componenti originali
si te lo assicuro contatta l'utente megalo del post sopra effettua dei super lavori basta vedere quelli fatti sulla sua auto
Io ho chiesto in conce a Modena mi hanno chiesto 850€ montati solo i pezzi 433€ il resto di mano d'opera (Ant. e Post.)
Occhio che il prezzi che ti hanno fatto non e x sensori originali ma x il kit Postmontaggio economico. Riporto i prezzi dei componenti per fare il lavoro perfetto come se fossero usciti di fabbrica: Sensore parcheggio nuovo (130€ x 8) 1040 euro Centralina PDC ant+post 220 euro Cablaggio anteriore 45 euro Cablaggio post 40 euro Comando tasti azionamento PDC ant 170 euro In base allexquipahguamento della macchina vanno comprati: Modanature ant predisposte per sensori Modanature post predisposte per sensori Altoparlante PDC post Altoparlante PDC ant. Se avete un navi o la radio professional gli altoparlanti PDC non occorrono perché i suoni vengono riprodotti dalla sorgente audio. Infine occorre vernicia le modanature ed effettuare la codifica.
Occhio che il prezzi che ti hanno fatto non e x sensori originali ma x il kit Postmontaggio economico. Riporto i prezzi dei componenti per fare il lavoro perfetto come se fossero usciti di fabbrica: Sensore parcheggio nuovo (130€ x 8) 1040 euro Centralina PDC ant+post 220 euro Cablaggio anteriore 45 euro Cablaggio post 40 euro Comando tasti azionamento PDC ant 170 euro In base allexquipahguamento della macchina vanno comprati: Modanature ant predisposte per sensori Modanature post predisposte per sensori Altoparlante PDC post Altoparlante PDC ant. Se avete un navi o la radio professional gli altoparlanti PDC non occorrono perché i suoni vengono riprodotti dalla sorgente audio. Infine occorre vernicia le modanature ed effettuare la codifica.
anche nella business vengono riprodotti dalla sorgente audio, infatti è possibile regolare il volume e l'avviso sonoro esce dalla cassa in corrispondenza del lato dove è l'ostacolo
esce dalla radio il suono, ma dipende anche da quale veglia del km monti... ecco perchè bmw in postmontaggio monta i sensori metasystem, anche perchè costano di meno rispetto agli originali