Ciao ragazzi, ho comprato i sensori di parcheggio park master cobra e vorrei montarmeli da solo, l'unico dubbio è come far passare i cavi all'interno del baule, ho smontato metà macchina ma non c'è un maledetto tappo di gomma da dove far entrare i fili...ho chiesto ad un elettrauto e lui mi ha detto di farli passare dai sfoghi d'aria posteriori che sono sui passaruota ma a me sembra una ca.... voi che dite?
R: Sensori di parcheggio (montaggio fai da te) Ciao...ci presenti anche la tua car nel frattempo , con foto e configurazione.. Ci pensera' [MENTION=47346]Toyo[/MENTION] ad aiutarti nei postmontaggi.. E' un mago Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
mmmm una nuova sfida !!!! ora dovrò vedere da dove passano i cavi dei miei !!! perbacco a saperlo lo avrei fatto oggi che ero a casa sul divano a poltrire... e pensare che stavo giusto pensando a cosa smontare ihihihih
Non ti preoccupare, basta che ce lo dici e le idee te le diamo noi, non puoi poltrire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sensori di parcheggio (montaggio fai da te) ti suggerisco il nome della ditta cui potresti farne capo : ''Lo smontaTOYO'' Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Dunque dunque, nonostante io abbia un male al collo tremendo da ieri, ho scovato da dove passano i cavi !!! Anche perchè ci sono le luci targa e quindi dei fili, PDC o non PDC devono già passare da qualche parte, mi son detto! Quindi guarda a sinistra, smonta a destra che ti trovo ???? Un bel passacavi ! Adesso, io ho comunque il PDC, ma puoi controllare in 2 minuti... se non dovessi avere quel passaggio, ordina in Bmw il ricambio e fatti coraggio... trapano, fresa, buco! Vedi il tuo bel buchetto riponi oggetti ? Aiutati con un cacciavite piatto o semplicemente con le dita come ho fatto io e tiralo via! tanto è a pressione. Li c'è il nostro passacavi, proprio all'altezza paraurti... Controlla e dimmi. Ciao ciao
Controllato,da me il passacavi non c'è,ho due tappi piccoli di plastica, probabilmente quello lato paraurti posteriore si leva e si mette quello che hai tu dove passano i cavi.... grazie toyo come sempre al top!!!
R: Sensori di parcheggio (montaggio fai da te) Su realoem trovi il codice del cablaggio sensori post con i tappi integrati. Se nn costa tanto potresti prenderlo.. E gia fatto.. Inviato dal mio S4 con Tapatalk
il pdc non si riesce a integrarlo con l'idrive a meno che non compri quello originale bmw, mi accontentero' del bip bip...