sensori di parcheggio after market | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sensori di parcheggio after market

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mastrolindo, 21 Marzo 2006.

1. Mastrolindo

Mastrolindo Kartista

124
    1
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    320d E90 (177 rest)
    Dal concessionario si può far mettere almeno il sensore di parcheggioposteriore in after market? La visibilità è nulla!!!

Mastro

2. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    certo, esiste il kit after market, ma considera che il costo è abbastanza elevato

3. smg

smg Kartista

130
    2
    12 Ottobre 2005
    Reputazione:
    16
    420xd msport GC (ex-330xd touring)
    io ho solo quelli posteriori, per mettere quelli anteriori non c'è nessun problema, bucano il paraurti e fanno verniciare le borchie, il risultato mi hanno assicurato è pari a quello di serie, ma devono modificare la centralina: morale mi hanno sparato più di 400 euro #-o
    posso farne a meno, ma i posteriori li ho e sono utilissimi..ma credo che il prezzo si aggiri intorno a quelle cifre..

4. antochi

antochi Kartista

94
    0
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Re: sensori di parcheggio after market

Ciao, anche io non ho messo il sensore di parcheggio di serie, adesso ho intenzione di comprarne uno after market.
    Girando in internet, ne ho trovato uno che non costringe a bucare i paraurti e che costa meno di 100 euro (http://www.sensorediparcheggio.it/index.htm) , proverò e ti farò sapere.
    Qualcuno sa se si può montare tranquillamente sulla 320 berlina? Grazie.

5. ciopper

ciopper Collaudatore

351
    0
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320d touring

Condividi questa Pagina