Ciao, La mia 320d E90 dopo 30 secondi in moto e senza cintura inizia a rompere le scatole bippando per 3/4 minuti ... poi finalmente smette di rompere ... tra l'altro mentre rompe non si puo' sentire se la freccia e' rimasta inserita o no ... Esiste un modo, non distruttivo, per disattivare il noiso bip ... ogni tanto se devo fare 2 minuti di viaggio con velocita' max di 50km/h ... mi scoccia mettermi la cintura ... ma il bib rompe ancora di piu' , visto che smette di bippare quando sono ormai arrivato .. e_lm_70 ps: Se e' una cosa programmabile ... dite che il conce durante il tagliando puo' farmi tale modifica ?
si è fattibile!! in conce ti faranno firmare un foglio dove dichiari di essere consapevole di voler disattivare la funzione ecc...:wink:
ma funziona su tutte le 3er e 1er? avevo sentito che sulle versioni con navigatore nn poteva essere disinserito.... ma spero di sbagliarmi,stò bip del c..o ha rotto pure a me...
se non ve lo disattivano recuperate un gancio cintura da uno sfascio e agganciatelo...o attaccate la cintura dietro la schiena e poi vi sedete
è già un pò che faccio così...però aggancio la cintura del passeggero.... certo che se si potesse disattivare sarei più contento....:wink:
A me alla BMW di Roma, quando ho ritirato la 1er, mi hanno detto, alla mia richiesta di disattivarlo, che non potevano farlo.
idem a me....:wink: mi sembra che adesso però si riesca a disattivare...per quelli senza navi quasi di sicuro,per quelli con navi (io... ) nn sò.... aspetto delucidazioni....
basta allacciare la cintura del passeggero nel foro del guidatore è un bip bastardo e rompi*****, per chi, come me, usa la cintura poco e niente...
cioè si perde piu tempo ad attaccare la cintura prima di sedersi o quella del passeggero che a mettersi la cinta evitando multe e brutte botte in caso di incidenti..possibili anche a 20km/h
Riuppo la discussione perchè ho un problema col sensore del sedile passeggero: praticamente, random, mi segnala che devo allacciare la cintura. Il problema è che lo fa quando non c'è su nessuno/niente e dovermi fare il viaggio con quel bip che dura 4-5 minuti mi irrita alquanto. A volte, prendendo a pugni il sedile, smette, altre no. E' possibile staccarlo definitivamente? Almeno potrei appoggiarci su anche il cellulare, le chiavi, portafogli etc. Io non so chi li abbia tarati quei sensori, ma basta metterci su 2 oggetti personali e inizia a suonare con 200 gr di roba! Io ho il navigatore nel caso potesse servirvi questa info. Grazie! :wink: