1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E39 sensore anti collisione e pedoni

Discussione in 'BMW Serie 5: Berlina, Touring' iniziata da Milly1971, 3 Ottobre 2019.

1. Milly1971

Milly1971 Aspirante Pilota

1
    0
    3 Ottobre 2019
    Verona
    Reputazione:
    0
    serie 5d touring luxury
    Ciao A tutti sono nuovo, mi chiamo Fabio, ho acquistato da poco un seri5 touring Luxury, come equipaggiamento c'è il radar con sensore pedoni e anti collisione.
    Premetto che non ho il cruis adattivo, il sistema anti collisione secondo me non funziona correttamente si accendeva e bloccava la macchina anche ai 150 km orari.
    In concessionaria hanno sostituito il radar sopra il vetro dicendo che il sensore può essere disturbato da raggi solari, ma!! lo trovo assurdo.
    Adesso praticamente è inesistente si accende rarissime volte anche senza pericolo.
    I pedoni li posso posso farli secchi tutti inesistente.
    Qualcuno ha questo sistema? e se gentilmente può spiegarmi come funziona.
    In concessionaria adesso mi hanno tirato fuori che funziona fino ai 60 km orari..=D>[-X
    grazie Fabio

2. wewwo

wewwo

11.099
    1.874
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    208.008.381
    BMW X3 (F25) Xdrive 2.0d
    Gentile utente @Milly1971 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina