La Bmw e' sempre all'avanguardia in tutto! oltre alla gia' conosciuta capacita' di ruotare i fari in curva, stasera ho notato un'altra MANDRAKATA!!! facevo marcia indetro per parcheggiare.... man mano che mi avvicinavo al muro posteriore davo leggeri colpetti ai freni ascoltando il park distace... all'ultimo tocco di freno noto che i fari anteriori si alzano.. rilascio e si abbassano!!!??? insomma.... con gli Adaptive Curve Light quando si frena automaticamente i fari si alzano di poco.... ovviamente per compensare il coricarsi del muso in frenata, ed il conseguente abbassamento della portata dei fari. Ancora una volta... BMW 10 e lode
Re: Sempre su Adaptive Curve Light "la + grande trovata da quando l'uomo ha inventato il CAVALLO" :) PS spero che tu abbia visto il film he he he
Re: Sempre su Adaptive Curve Light Ma in realtà è stata l'Audi la prima ad adottare questo tipo di fari: con la nuova A8. In ogni caso complimenti a BMW che ha subito seguito a ruota... :wink: Ciao
Si possono montare in aftermarket? Sempre per la solita Compact E46 con alogene :) Rossocorsa, ma i famosi cataloghi BMW aftermarket che mi dicevi sono reperibili o li hai avuti per vie "traverse"? :P Mi raccomando la prox volta fammici dare uno sguardo! :)
Non credo siano disponibili per la Compact. E cmq no se non si hanno i fari allo xenon. I cataloghi BMW sono reperibili in tutte le conce BMW "serie". Ciao
"Scusate avreste per caso un catalogo accessori per BMW serie 3? Altrimenti spacco tutto e faccio saltare il locale avete capito brutti bastardi?". Però detto con gentilezza... Ciao