ho portatoin conc. la macchina per la strumentazione completamente al buio... morale mi hanno detto che c'è una microcentralina nel quadro da sostituire per la modica cifra di 500€€€€€ ..qualcuno sa se esiste al mondo un modo per ripararlo senza dover fare un mutuo???
dall rottamaio lo prendi uno se lo trovi per la tua vettura e lo fai codificare dal conc per i km in giro c'e che lo fa in 10 secondi
no no fermo!!!! io e mio fratelloi sul 318 abbiamo scoperto che è la regolazione dell'intensita della luce che fa le bizze! prova a muoverlo magari si riaccende perche anche a noi era successo!
info se vuoi io ho il quadro strumenti funzionante per il 318is ha anche i fondini bianchi della birba racing con fondo scala a 260km e lo vendo a 50 euro se puo interessarti contattami enzo-vins@libero.it
ciao, non ho ricevuto la e-mail comunque ti ho inviato un messaggio nella tua cartella privata con il tuo numero
ciao lukka sono contento che hai trovato il guasto e che ti piace l'illuminazione del quadro,ma per curiosità quale era la causa?allora quello che ti aveva detto la bmw non centrava niente!!!!
da quello che ho potuto vedere io c'era un filo in corto su una vite credo sia stato quando hanno canibalizzato l'auto da autoradio e caricatore come ti ho fatto vedere,avevi ragione,han fatto un bel danno ...tagliando..ma mi da molto a pensare quello che mi avrebbbe fatto spendere la bmw... mi fidavo ora non posso più.
infatti ! non so cosa ti avrebbe fatto la bmw visto che la diagnosi che ti aveva dato era sbagliata! comunque meglio cosi visto che hai risolto tu il problema:wink:. Alla prossima ci sent e se hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi