Come da oggetto vi segnalo questo link sembra che ad ora ne abbia ancora 14... http://cgi.ebay.it/Nuovo-CD-Autorad...7QQihZ004QQcategoryZ39756QQrdZ1QQcmdZViewItem
Quantità: 14 disponibili??? Mah! Io starei attento! E poi gli ultimi modelli, se non mi sbaglio, montavano la radio con la fessura per l'inserimento cd più spostata verso sinistra.
ma con quel prezzo vorresti pure quella di ultima generazione.... quella dell'asta è la business, forse quella che ti riferisci tu è la professional con il tasto MODE.
Si, guardandole meglio, in effetti mi riferisco a quella con il tasto mode, mentre quella dell'inserzione ha il tasto cd; sinceramente non conosco la differenza visto che mi risulta possano pilotare entrambe il caricatore cd. Comunque ho inteso esprire una perplessità in quanto ci sono diverse inserzioni con prezzi attorno ai 320/350 Euro. Mi sembra strano che un inserzionista voglia venderle ad un prezzo più basso di quello "di mercato" e poi, un così alto quantitativo; con ciò non volevo assolutamente dissuadere un eventuale compratore. :wink:
Tranquillo, tanto non sono io che le vendo :wink: però il tipo, almeno dai feedback, sembra affidabile
me sto tipo che vende mi sa un pò di caxxaro. Ieri aveva più inserzioni, tutte di business cd, a prezzi vari. dai 159 a 210 euro...
Infatti è l'elevato quantitativo (dice che ne ha disponibili ben 14) che mi lascia il dubbio, anche se guardando i feedback, ne ha già vendute alcune con questi prezzi!