[Segnalo Asta] Qualsiasi scritta con carattere bmw rialzato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Segnalo Asta] Qualsiasi scritta con carattere bmw rialzato

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da DavideG, 8 Febbraio 2006.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
  2. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.689
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Il prezzo poi non l'ho capito, ma 0,99$ a carattere??

3. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    così sembrerebbe....cioè dovrebbe essere 3 dollari ma è in promozione a 0,99....cosi ho capito velocemente....dopocena guardo meglio....e penso a che scritta fare :mrgreen: :mrgreen:

4. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    nn ho resistito e ho letto bene ora...

vincendo l'asta da 0.99 ti danno un buono che ti da uno sconto di un dollaro x ogni lettera che acquisti...l'acquisto delle lettere va effettuato sul sito....con il buono che ti costa 0,99 paghi ogni lettere 2dollari invece che 3...che giro machiavellico.... :mrgreen:

#

Auction Notes: PLEASE READ BEFORE BIDDING
    - The winner of this auction will receive a discount code which can be used at www.badgeyourride.com for a 33% discount on the purchase of the custom chromed plastic letters described in this auction
    #

- This winner of this auction DOES NOT receive any letters. The letters must be purchased from www.badgeyourride.com after the auction using the discount code provided
    #

- The cost of letters are $3 each before discount. Letters are about $2 each after discount.
    #

- Within the USA, a FEDEX EXPRESS shipping charge of only $7 will apply. We ship worldwide. Shipping rates to other countries is listed on the website.
    #

- The discount code will be sent immediately and automatically by email upon payment of the winning bid
    #

- PAYPAL IS THE ONLY ACCEPTABLE PAYMENT METHOD. If you cannot use PayPal, please do not bid.

5. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    io ho appena acquistato codice di sconto + scritta....

se qualcuno vuole provare gli passo il mio codice di sconto visto che mi sembra molto semplice e probabilmente è unico....tentar non nuoce....

:wink: :wink:

6. Rob77

Rob77 Collaudatore

321
    0
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320i
    l'unico problema è che ci vogliono 34 dollari per la sola spedizione..... [-X

7. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    io ho scelto quella gratuita con la normale posta aerea e ho speso 11dollari in totale....mi hanno già spedito dagli usa tramite servizio normale ed è sempre arrivato tutto....vi farò sapere :mrgreen: :mrgreen:

8. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.689
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    e alla dogana?? ci sono altre spese?

9. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    generalmente no xè sono spediti come regalo....io le spese di dogana le ho pagate solo quando ho ricevuto un lettore mp3 da honk kong....altre volte mai....vediamo come va stavolta :mrgreen:

10. marco_320D

marco_320D Aspirante Pilota

28
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ragazzi ho visto le lettere in questione in un autoaccessori a 2,80€ cadauna ma se si gira si trovano anche a meno il negozio in cui le ho viste e' un po' caro.

11. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    bè calcolato il cambio attualmente a nostro favore e che se si sceglie la spedizione aerea essa è gratis conviene comprarle su bimmian....
    inoltre risparmiamo la benzina e il tempo di cercarle :mrgreen:

io attendo che mi arrivino...

12. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    allora eccomi finalmente qui...
    è stato un calvario ma sono arrivate :mrgreen:
    spedite a metà febbraio....non arrivavano piu....di solito le cose dall'america arrivano in una settimana...una sett, due tre...niente. scrivo all'assistenza e mi dicono che i tempi internazionali sono dalle 2 alle 6 settimane, quindi una volta passate le 6 settimane di ricontattarli. Cosi ho atteso e dopo 6 settimane ho scritto abbastanza arrabbiato...morale della favola: mi hanno rispedito il tutto gratis e in 7 giorni, come da me previsto, sono arrivate le letterucce cromate :mrgreen: :mrgreen:
    ecco la foto:
    nulla da dire sulla qualità...cmq nel frattempo ho visto sull'ebay italiano che anche qui da noi le vendono simili...le ho ordinate x un amico e devo dire che la qualità è identica, cambia la dimensione (quelle italiane sono leggermente + grandi, perfettissime cmq).

Condividi questa Pagina