http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125476645 Cercavo di convincere mio padre di prendere una cosa del genere a metà con lui... Non è convinto Datemi voi esperti argomentazioni che perorino la mia "nobile" causa....
Bella macchina, gestione di base economica, ripristini folli. Questa ha un interno fatto malissimo e non originale, oltre al baule da sbattere via (insababile il marcio nell'angolo)
non è bella... è stupenda...mi fa impazzire. Batmobile, che ci dici sulla sua meccanica? prestazioni, caratteristiche tecniche, affidabilità...
L'auto di base è un mulo, 6 cilindri M30, 3 litri, 12 valvole, catena di distribuzione, impianto di iniezione bosch d jetronic con comparatore barometrico. 200cv su un peso di 15 quintali la rendono discretamente agile, la cosa bella è la grande coppia e regolarità di funzionamento, e i 200 orari li passa bene, ma purtroppo il cambio è solo 4 marce. Mandatorio è assettarla e mettere delle gomme con mescola moderna, così diventa pure facile e sincera da guidare. La meccanica è insdistruttibile se la scaldi con calma e ci cambi il liquido raffr e l'olio ogni 2 anni al max. I ricambi di meccanica sono cmq economici, tipo 316 e30, mentre i ricambi di carrozzeria e di interni sono cari a livello rolls royce, e purtroppo marciscono con facilità. Molta facilità, e soprattutto da dentro a fuori.
Ne ha in vendita una Max Lupo "DI Traverso" restaurata da poco, modello America, se può interessare; la sua credo possa essere intrigante; di certo sta su un altro pianeta rispetto a questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=115764&highlight=max+di+traverso
Infatti questa in particolare no di sicuro, qualcosa di simile stando su quella cifra...O anche qualcosa di più... Era giusto per dare un'idea di quello che mi piacerebbe, con amarezza ammetto di non essere molto ferrato sulle bmw del passato...