Ehi raga mi spiegate questa?? Ho finalmente ultimato l'installazione del mod TV in auto (un ringraziamento speciale a smercki e mauri) installando un antenna a baffo amplificata con 30db. Ebbene quando vado a collegare i fili dell' amplificatore ( il positivo e la massa per intenderci) il segnale peggiora. Perchè?? Sbaglio qualcosa?? Per completezza il positivo lo collego al filo bianco (come suggerito da mauri) che va ad alimentare non so cosa ed il negativo alla massa. Qualcuno puo aiutarmi???
allora c'è qualcosa che non và, sicuramente quabdo non dai tensione il modulo sfrutta l'antenna per la ricezione in modo passivo, appena metti tensione ci sarà qualche corto a massa dunque il segnale decade fortemente, l'adattatore da jack a smb è stato creato bene? la tensione su quel flo bianco è di +12v? senza collegare il filo a massa funziona lo stesso o crea sempre problema nella ricezione, sicuramente qualcosa che non và c'è, ho installato diversi moduli tv con queste tipo di antenne e mai avuto un problema in ricezione