BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Sedili sport manuali con supporto lombare | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Sedili sport manuali con supporto lombare

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Macallock, 8 Dicembre 2021.

1. Macallock

Macallock Secondo Pilota

860
    353
    5 Settembre 2020
    Udine
    Reputazione:
    73.860.661
    BMW F31 320d Modern
    Buonasera a tutti,
    sono mesi che cerco di capire se esistono questi sedili perché vorrei prenderli come retrofit sulla mia che ha i sedili base con supporto lombare (utilissimo) ma pare non esistano! Onestamente non ho molta voglia di mettermi a tirare (o far tirare) cavi per tutta la macchina per una cosa che non userei neppure come le regolazioni elettriche visto che la guido solo io.
    Quindi sapete se esistono o bisogna fare un collage di due sedili (sport+meccanismo del supporto lombare)?
    Aggiungo una domanda: visto che i sedili sport hanno i fianchetti regolabili ma io attualmente ho solo il supporto lombare nel momento del montaggio, ammesso di trovarli/costruirli) basterebbe usare uno sdoppiatore della prese esistente e collegare sia supporto che fianchetti ad essa senza codifica? Se non ho capito male il supporto ed i bianchetti sono solo alimentati e non viaggiano su Canbus, corretto?

Condividi questa Pagina