salve a tutti ,sono nuovo su questo forum.possiedo una 530d touring futura che ha appena fatto i due anni.nessun problema ma stò pensando di prendere la restilizzata.per cambiare prenderei un'attiva ma x mantenere un certo confort ci metterei i sedili non sportivi ma confort appunto. dal configuratore sembrano essere in pelle/stoffa e la cosa mi pare strana. costano 1500 euro. qualcuno di voi li conosce? come vi trovate?sono davvero stoffa/pelle?? grazie 1000 in anticipo
I miei sn totalmente in pelle....e sn di una comodità paurosa......a parta all'inizio la difficoltà a regolarli perchè posssiedono tantissimi tastini e sotto tastini....quando impari alla fine te lo cuci su misura.......i pulsanti più belli da usare sn i dorsali che lo fanno curvare a cucchiaio sullla tua skiena....poi i laterali per renderlo sportivo...ti stringe i bordi e nn ti fa sballottare per i lunghi spostamenti e infine.....quando faccio lunghi tratti cn il RADAR inserito allungo anche la chaise lounge.....e mi riposo le gambe! Salutoni. CAT
grazie x la risposta. un chiarimento, i tuoi sono quindi i sedili "confort",vero? adesso sulla mia futura ho i sedili in pelle dakota con molte regolazioni ma non come i tuoi.per curiosità,quanto li hai pagati e che modello è la tua? te lo chiedo xchè questo accessorio pare avere prezzi diversi fra attiva e futura. saluti
La mia l'ho importata dalla Germania ed era super full optional! Il RADAR è di una figata paurosa.....e nn credo che comprerei un'altra auto senza questo bellissimo optional!!!! E' troppo bello quando la sera ti ritiri tardi....e la tua fedele 5 ti porta al lavoro cn gli okki ancora gonfi di sonno. In autostrada....dove ti rilassi alla grande.......e ti senti veramente un passeggero cm gli altri! Di notte quando mi ritiro dalle mie serate in Disco.....e mi porta sano e salvo a casa. Quanto esci cn la tua partner e lei ha voglia di farti le "coccole".....bè in questo caso direi ke il RADAR ci sta tutto!!!! Salutoni. CAT
Azz... per l'ultimo uso lo trovo VERAMENTE indispensabile... cavolo.. non ci avevo pensato!!! Beato te.. io ho ancora il cambio manuale...
Ma va pelle e stoffa... I sedili confort sono completamente in pelle:wink: ecco a voi la foto che ho fatto(con il cell)
IO invece mi sono pentito di non aver messo la corona del volante riscaldabile...è utilissima d'inverno,certe volte mi tocca guidare con i guanti da quanto freddo è il volante... P.s Scusatemi per il doppio post..ho fatto dei casini.
Infatti io la uso spesso d'inverno anke se qui giù a BA l'inverno si sta sempre + trasformando in Autunno Salutoni. CAT
Scusate ma l' active cruise control è nella parte destra o sinistra della targa??? Volevo sapere ma la funzione Stop end Go non c'è vero??? Sarà installabile su una che ha già l'active cruise control??? Grazie per le risp!!:wink: :wink: