il fatto che i sedili della cabrio non si abbassano è davvero limitante ... anche sessualmente ... Mica qualche genietto di Voi saprebbe risolvere l'incoveniente?
si possono reclinare solo un po' ma non come tutte le altre auto miiiiiiiiiiii !!!!!!!!!! non si puo' neanche riposare diciamo ... nemmeno il passeggero ...
Quoto... O sennò alza il tetto e usa la creatività Sulla coupè non va poi tanto meglio, il sedile del passeggero (tirandolo tutto indietro) è reclinabile indietro fino a che non tocca sul divano posteriore , e non è il massimo della vita (rimane inclinato di circa 30°). Dietro è proprio improponibile...
ma per curiosità.. quanto sei alto? io sono 1.85 e scomodissimo ci son riuscito nella Z4.. mi sembra strano che non trovi spazio nella 1er... altrimenti non ri resta che andare sul divano posteriore :wink:
devo verificare, non ho mai provato ... ma penso che sia così perchè il sedile andrà a toccare contro la seduta del sedile posteriore o contro il fianchetto che è più largo che nel coupè a causa della presenza del meccanismo della capote ....
credo sia per una questione di sicurezza il sedile ti deve mantenere in posizione di sicurezza. altrimenti in caso di ribaltamento il roll bar puo far danni?
???? i due roll bar sono dietro i poggiatesta posteriori .... e poi se uno vuole ribaltare i sedili presumo sia fermo in un parcheggio.... che numeri dovrebbe fare per ribaltare la macchina???
anch'io sono alto 1.85 ... lo schienale non arriva nemmeno a toccare i sedili posteriori pero'. Ad ingegnarsi si si ce ne sono modi ma davvero sta cosa non va bene ! :)
ovviamente in movimento anche perchè se reclini tutto il sedile la macchina si ribalta in movimento roll bar o no la posizione non è corretta
eh.. se uno è ingrifato come un macaco in calore, è li con una mazza tanta, e non gli va giù il sedile.. in un raptus di follia magari ti ribalta la macchina e fa uso del fondo piatto effettivamente non è bello per una macchina di oltre 4 metri non poter reclinare un po lo schienale.. forse c'è il meccanismo inceppato.. se se... come no..