Il prezzo mi pare così basso per gli optional ed il motore che ha! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183578071 Non nego che mi interesserebbe non poco, se fosse "reale":wink:
Prova a sentire il tipo! Guardando gli altri annunci è la 150cv + a buon mercato,cmq mediamente con le altre ballano circa 1000euri...quindi potrebbe anke starci. Certo è ke dipende se il proprietario gli ha tirato il collo o meno...purtroppo nn conosco le quotazioni medie delle Bravo usate quindi nn posso sbilanciarmi particolarmente...sorry!
Figurati, ti ringrazio invece:wink: Diciamo che forse il prezzo inferiore è giustificato da anno e km (è la più "vecchia" e la più kilometrata di quelle su autoscout), però cavolo...cerchi da 18'' bruniti, pinze rosse, allestimento sport...Essendo un privato dovrebbe essere difficile che abbia i km scalati poi
...può essere xò sai c'è pure il privato "dall'occhio lungo"...capisci a me! :wink: Cmq se alla fine ti alletta la cosa secondo me buttati...tentar nn nuoce...te la valuti ben bene dal vivo e alla meno peggio se trovi qualcosa di strano o poco chiaro saluti e amici come prima!...io applico questa teoria normalmente!
il prezzo è quello: considera che in giro fanno la 1.9 Multijet 16V Dynamic con 20000 km a 11.000 euro , quindi....
Tanto per darti un'idea: la mia ex-T-jet 120cv, del 2007, mi venne quotata nel 2009 e pagata 7000 Euro, per poi essere venduta a circa 7500 Euro. 55.000 chilometri, perfetta. Quindi, il prezzo ci sta tutto! :wink:
anche secondo me il prezzo ci sta tutto.. valla a vedere e provala è l unico modo per capire se è un fake o meno.. :wink: