bisogna vedere sotto..fatti mandare una foto dell'incastro.. anche se secondo me la ghiera dietro è diversa..
Simo, la spia dell'airbag si elimina con un semplice ponticello tipo quello venduto con il mozzo per i volanti MOMO.
bello è bello azi stupendo, ma montare una cosa simile per poi avere" mille" bottoni finti, o meglio: inutilizzati... nn saprei.
Be se sono attivi non lo so, però basta prendere la parte alta del volante M Sport per le E46 senza multifunzione e il gioco è fatto.
dunque, per montarlo non è un problema, i problemi veri invece sono: l'anello collettore dietro ti saluta, quindi perdi l'uso del clacson e relativo airbag, nonchè di qualsiasi tipo di multifunzione o tasto, senza l'anello collettore non hai i contatti striscianti non hai nemmeno il ritorno della freccia! ok che è bello, però con tutte ste perdite alla fine risulta sconveniente...
Secondo quello che dicono qui non è proprio così deludente l'upgrade. http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=332632&highlight=steering+wheel Peccato che da quanto ho capito non spiegano come fare! Qualcuno che conosce meglio l'inglese ci ha capito qualcosa? PS. Parlano di quello della Z4, forse è più semplice?
qualsiasi swap fai perdi l'uso dell'airbag, poichè nei modelli successivi alla E36 gli airbag son tutti bi-stadio...