Stavo cercando un portatile per me, quando mi imbatto in questo sito ricco, a prima vista, di buone offerte. http://www.elettroingrosso.com/ Cerco di capirci meglio, e carico un ordine... tutto ok. Mi arriva la mail e dice che il mio ordine è stato preso in consegna e che però prima di spedire la roba devo fare una ricarica su tessera postepay.... Alchè,già dubbioso da prima, chiedo se esistono ulteriori metodi di pagamento e se per caso accettano il contrassegno (almeno ho il minimo tempo di controllare che non ci sia un sasso) risposta: "Sui prodotti in offerta, è previsto il pagamento solo tramite ricarica poste pay, in quanto tutti gli altri tipi di pagamento richiedono tempi di transito superiori ai tempi di validità dell'offerta. non è previsto il ritiro della merce a mano, in quanto acquistiamo i prodotti direttamente dalla fabbrica madre che li spediscono senza intermediari ai nostri acquirenti." quanto c'è di fregatura???
già il fatto che accettino pagamenti solo tramite poste pay....mmm...mi suona male....mi sembra quasi più ebay...piuttosto che un negozio on-line....mah....non ti saprei dire sai? Io fossi in te non mi lancerei subito in un'acquisto.....
Da acquirente uso ricarica su poste pay per piccolo acquisti (max 20euro) sopra pretendo la tracciabilità! Se poi il venditore mi impone poste pay lo fanculizzo e gli giro ben bene alla larga! Già mi puzzava il modo, in più con quello che ha postato emiliano....
Ripeto quanto scritto in altro thread. Ho controllato la partita iva di quella presunta società: NON ESISTE in quella città quella p.iva! E' abbinata ad una società di Cosenza che si chiama Hip Cafè se non erro Morale: state alla larga da quel sito e anzi se volete segnalate la cosa alla polizia postale
elettroingrosso mha....puzza di fregatura... mi sa ke quelli della elettroingross gli faranno una bella causa...peta ke li avverto...
bisogna stare molto attenti e se necessario indagare..così si evita di regalare i soldi..o meglio buttarli!
10 a 1 che ti risponderanno che loro non possono fare niente Ho provato a chiedere per un sms che mi è arrivato che diceva di chiamare un 899 da casa dicendogli che era una palese truffa e mi hanno risp di cancellare il messaggio sia in polizia postale che in questura.. Ho fatto presente che sono capace di cancellare un sms così e che ovviamente non mi sognavo di chiamare, ma se al mio posto fosse capitato a una signora non abituata ai cellulari?!?!!?!?!!? A seguire dirò quello che penso poi voi insultatemi pure... certo che dopo questa risposta la mia fiducia nelle forze dell'ordine cade un po' tanto sotto le scarpe!
Io invece qui ha Grosseto ho un ottimo rapporto con Vigili Urbani, Polizia e Carabinieri. Forse per il lavoro che faccio, o forse perchè conosco qualcuno che ci lavora......