Seconda BMW Business Cd cambiata!!! | BMWpassion forum e blog

Seconda BMW Business Cd cambiata!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Savino150Cv, 20 Novembre 2004.

1. Savino150Cv

Savino150Cv Secondo Pilota

681
    0
    11 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e46
    Si si, in poco più di un anno ho cambiato 2 Bmw Business Cd....... Per fortuna tutto rigorosamente in garanzia!!! La prima faceva un rumore strano quando la spegnevo e l'accendevo con il cd inserito tipo trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che non terminava se non dopo un paio di minuti :eek:
    La seconda che ho cambiato stamattina aveva un problema e cioè dopo una mezzoretta di funzionamento del cd questo diventava bollente e non mi faceva andare nemmeno di una canzone avanti xchè mi usciva Cd error e attaccava la radio!!! :cry: :eek: :evil:
    Non hanno battuto ciglio i parassiti e nel giro di un giorno me ne hanno fatta arrivare una nuova di zecca!!! :mrgreen: :mrgreen:
    Ma secondo voi adesso la mia che aveva solo tre mesi dove va a finire? Non penso che la buttino!!! :question: :rolleyes:
    Cmq basta che almeno questa non mi dia più problemi!!!
    Ah l'unica cosa buona è che ho scoperto delle funzioni nuove che però di preciso non so a cosa servono!!! Si attivano premendo a radio spenta la m che serve per mettere la selezione manuale dopo di che si accende lo stereo tenendola premuta per alcuni secondi e iniziano ad uscire dei codici strani che si selezionano andando avanti con il + e il - (dove c'è l'orologio per intenderci) e si cambiano con i numeri!!! Non ho voluto azzardare ma ho solo capito che c'è l'AF e si seleziona la nazione!!! Altro nin so!!! :lol: C'è ne una GAL che non so proprio a cosa serve? :question: Qualcuno lo sa??? :rolleyes:

2. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    :confused: strano problema : riscaldamento e spegnimento... non siamo neanche in estate :eek:

3. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Per caso tramite quelle funzioni si puo' regolare l'orario????
    Perchè io non sono mai riuscito a capire come si fa?
    Il mio va bene solo 6 mesi all'anno...gli altri 6 va avanti di un'ora(come adesso)!

4. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Ma l'orario è sincronizzato con l'orologio di bordo nel quadro strumenti :lol: :lol:

5. Savino150Cv

Savino150Cv Secondo Pilota

681
    0
    11 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e46
    Con l'orario del quadro strumenti!!!!!!! :eek:

6. Jackill

Jackill Secondo Pilota

975
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    cmq tutti i ricambi (è scritto nelle clausole della garanzia) non necessariamente sono nuovi, possono essere anche pezzi rigenerati...
    le autoradio sono un'esempio classico... :neutral:

7. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Verissimo :exclaim:

8. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW