Si si, in poco più di un anno ho cambiato 2 Bmw Business Cd....... Per fortuna tutto rigorosamente in garanzia!!! La prima faceva un rumore strano quando la spegnevo e l'accendevo con il cd inserito tipo trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che non terminava se non dopo un paio di minuti La seconda che ho cambiato stamattina aveva un problema e cioè dopo una mezzoretta di funzionamento del cd questo diventava bollente e non mi faceva andare nemmeno di una canzone avanti xchè mi usciva Cd error e attaccava la radio!!! Non hanno battuto ciglio i parassiti e nel giro di un giorno me ne hanno fatta arrivare una nuova di zecca!!! Ma secondo voi adesso la mia che aveva solo tre mesi dove va a finire? Non penso che la buttino!!! :question: Cmq basta che almeno questa non mi dia più problemi!!! Ah l'unica cosa buona è che ho scoperto delle funzioni nuove che però di preciso non so a cosa servono!!! Si attivano premendo a radio spenta la m che serve per mettere la selezione manuale dopo di che si accende lo stereo tenendola premuta per alcuni secondi e iniziano ad uscire dei codici strani che si selezionano andando avanti con il + e il - (dove c'è l'orologio per intenderci) e si cambiano con i numeri!!! Non ho voluto azzardare ma ho solo capito che c'è l'AF e si seleziona la nazione!!! Altro nin so!!! C'è ne una GAL che non so proprio a cosa serve? :question: Qualcuno lo sa???
Per caso tramite quelle funzioni si puo' regolare l'orario???? Perchè io non sono mai riuscito a capire come si fa? Il mio va bene solo 6 mesi all'anno...gli altri 6 va avanti di un'ora(come adesso)!
cmq tutti i ricambi (è scritto nelle clausole della garanzia) non necessariamente sono nuovi, possono essere anche pezzi rigenerati... le autoradio sono un'esempio classico...