Ultimamente si sente molto parlare di Second Life... ma che cazz è? ho capito www.secondlife.com e ho capito che è una sorta di seconda vita virtuale... ma....... quindi?
IMHO...un posto di ritrovo... mi sono registrato un mese fa..sto ancora ad aspettare le password.... mah... a detta di ragazze che conosco che lo frequentano....il 60% dei maschietti va lì arimorchiare.... inoltre, come tutte le cose, è partito gratis e adesso, se vuoi alcuni add-ons, cacci il grano....
mah, ne ho sentite di tutti i colori su second life. Gente che ha aperto nuove attività, anche redditizie, gente che si è rovinata...da qualche parte ho letto anche un articolo di una ragazza che si è improvvisata arredatrice e pare abbia riscosso un grandissimo successo. Riflesso anche nella sua vita terrena ovviamente, oltre che virtuale. Ciao
E' una cagata...Vita virtuale una mazza....Dopo un po ti rompi pure le balle... Chi va avante a usarlo è solo per rimorchiare qualche totano (che k.... pensi di trovare in chat?).
di vita ce nè una ed è inutile sprecarla cercando di crearsene un'altra...molto meglio un sano forum legato da una unica passione :wink: e senza secondi fini...
ho provato a "giocarci" tempo fa.....na cagata.... non si capisce na mazza..la grafica è pietosa, sto li come un imbecille senza sapere che fare....e intorno a te sta gente che vola, che cammina...altri impalati...ho cercato di avere qualche tipo di conversazione (di quelle che evitano i rapporti amichevoli ) con qualcuno per vedere la reazione...ma sono stranieri e il mio repertorio di parolacce in inglese è limitato cmq dicono che c'è qualcuno che ha fatto soldi a palate su quel coso...bo...