Utilizzando il Tomtom sulla mia auto dove ho installato un vivavoce bluetooth Parrot CK3000 Evolution sento le indicazioni stradali nelle casse dello stereo. Tutto molto bello e molto comodo se non per il fatto che non posso ascoltare la radio perchè il telefono e il vivavoce sono sempre in comunicazione durante la navigazione. Con la radio accesa vedo quindi la scritta MUTE sul display e non viene prodotto nessun suono. Io vorrei che durante la navigazione la radio funzionasse normalmente e nel momento in cui il tomtom da l'indicazione vocale viene inviato il MUTE all'autoradio e sento dalle casse l'indicazione, poi riviene messa la radio... E' possibile fare ciò? E' necessario impostare qualcosa nella configurazione del Tomtom? Ho forse una versione troppo vecchia? Questo è quello che ho installato sul mio 6630: Versione appl. 5.000(419) Dirver GPS: v1.20 Mappa 'Italia-Map' V562
Re: Seccatura TomTom & Parrot non hai una versione vecchissima, è la penultima (mi pare) l'ultima per il software è tomtom 5.21 l'ultima per la mappa d'Italia è la 6.05 per mappa d'Italia e principali strade europee è la 6.32
Uhmmm... magari aggiornando risolvo... Hai fatto caso se nelle impostazioni del nuovo tomtom c'è qualcosa che possa risolvere il mio "problema"?