Se volessi eliminare del tutto le lamp di posizione quando montero gli angel eyes (sett prossimaaaaa!), potrei mettere qlc ke "inganni" L'OBC e gli faccia sembrare che le lampadine sono ancora accese ed ok? ho dato uno sguardo nel cofano e di spazi dove sistemare le lampadine nn ce ne sono molti, stanno sempre o vicino alla plastica o sono difficili da ancorare aquello che c'e intorno.. chi ha gia motato gli angel tipo quelli di umbebè e altri, come hanno risolto x ancorare in sicurezza e senza riscaldare tutto quelle lamp vaganti nel cofano? vi aspetto...e nn vedo l'ora di mettere il rimmel alla mia Biemma!
ciao resunoiz!basta mettere delle resistenze che assorbano 5watt a 12v collegandole in parallelo....bisogna fare due conticini cn la legge di ohm (ogni 4 ohm una ohm di scort )!..il problema è che questa resistenza bisogna isolarla perche scalda..se sei a pescara potresti andare a farti un giro a az elettronica!..domani io vado a ritirare l'auto in concessionaria!
aaaarrghhhh! non sto a pescara senno ci incontravamo!!!! ma perchè dopo pasqua nn ci organizziamo una volta che hai a pescara anche il tuo scatolone? se mi sai dire qlc di più dettagliato x ste resistenze ti dico grrrrrrazie!
per le resistenze mi faccio due conti e t dico..il problema è che scaldano abbastanza...ora ritrovo la legge e faccio i conti per bene! per me va bene possiamo incontrarci qualche volta!cosi ci facciamo una chiacchierata e programmiamo un incendio all'autoabruzzo!tra qualche settimana io torno all'uni!
allora facciamo 2 conticini....voltaggio dell'auto accesa circa 14v... dato che noi abbiamo bisogno di una resistenza che assorba 5w avremmo 5/14=0,37A ora che abbiamo gli ampere per calcolare il valore della resistenza 14/0.37=37,85 ohm prendi la resistenza piu vicina a questo valore in difetto..cmq aspetta che qualcuno confermi il mio ragionamento
l'avevo già spiegato qui http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=6729&postdays=0&postorder=asc&start=30 ci sarà da 33 o 47, cmq penso che la 33 dovrebbe bastare visto che comq c'è il consumo degli angel
meglio da 33ohm in grado di assorbire 5w(magari anche qualcosina in più..sono pii grandi ma dovrebbero scaldare meno)!..se li prendi da 47 assorbiranno meno di 5w
Se non sbaglio dovresti andare in concessionaria e farti abilitare l'opzione xeno aftermarket tramite presa ODB