Cari ragazzi è giunto il tempo, ma non ne sono ancora sicuro, di vendere il mio coupè.. L'auto è del giugno 2004: una eletta con cerchi da 17, navigatore professional, caricatore cd da 6, bracciolo anteriore, regolatore di velocità e fari allo xeno after market.. nessuna modifica alla carrozzeria... La macchina ha 113000 km.. sempre tagliandata in officina BMW visto che avevo il pacchetto di manutenzione basic, non ha mai avuto nessun problema a parte la sostituzione in garanzia delle guarnizioni dei finestrini anteriori. La macchina è tenuta benissimo, non sono un fumatore, non l'ho mai "schiattata in corpo" perchè sono uno che non ama troppo la velocità.. Mai incidenti, nessun graffio a parte qualche segno sul cofano anteriore a causa dei maledetti sassolini.. Le ruote hanno 20.000 km circa e sono delle Eagle f1.. Perche la vendo? Perchè l'anno scorso ho comprato una bella casetta e ora visto che da qui ad un anno circa mi dovrei sposare, vorrei farmi una station wagon.. Una station wagon neanche troppo costosa tant'è che sono orientato o ad una subaru legacy bi-fuel o meglio ancora, per risparmiare ancora di più, ad una skoda Octavia Elegance DSG o 4X4.. Ho trovato un rivenditore che me la farebbe ordinare come la voglio e poi me la venderebbe a km zero con un grande vantaggio sul prezzo finale. La BMW la dovevo vendere a mio fratello ma poi, anche lui si è tirato indietro. Non ho mai messo l'annuncio qui sopra perchè non so se ci potrebbe essere qualche interessato e anche perchè non sono convintissimo visto che la mia coupè mi piace da morire.. Nel caso sarei disponibile per qualsiasi prova, confronto o dir si voglia.. La macchina si trova in Molise dove lavoro.. Il prezzo? considerata la quotazione di 4R, considerati i km in eccesso rispetto ad una percorrenza media, considerato che c'è il navigatore che per quell'auto, secondo infocar è un accessorio qualificante.. direi che potrebbero andarmi bene anche 16.000 euro escluso le spese per il passaggio di proprietà.. Nel caso, sono a disposizione per chiarimenti.. Cordialità
Il prezzo mi pare più che onesto, cosa rara nelle sezioni vendo dei forum. In bocca al lupo per la vendita :wink:
io l'ho venduta in 2 giorni su autoscout a euro 18.000 un mese fa qualcosa in più puoi spuntarlo qui il link della segnalazione di vendita sul forum,puoi confrontarla con la tua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94495&highlight=320cd