Se si volesse lasciare aperto il bagagliaio a lungo (per arieggiarlo perchè puzza) come si può evitare di lasciare accese le luci interne?.Non vedo nessun interruttore;qualcuno sa se c'è e dov'è?
Re: Se si volesse..... dopo un po si spengono da sole, oppure le togli... non è una battuta, vengono via, sono ad incastro!
Ho tenuto aperto il cofano per 15 minuti e le luci sono rimaste sempre accese...dunque non si spengono.: un bel fastidio non poter lasciare aperto il bagagliaio
un pò difficile scorreggiare nel bagagliao..... se non si spengono dipendono dalla programmazione o è mal funzionamento ?
a parte gli skerzi sulla mia nn si spengono,nn so se xkè programmate così o x fabbrica ma lo vedo come positivo e giusto (x es pensa se fori, mentre stai cambiando la gomma tra mille bestemmie di notte..),quindi penso l' unica sia stacccare la batt o le lampadine (la prima è più facile..) o se riesci ad ingannare il sensore(credo nella chiusura..)
Cnsiderazioni giuste ...però un interruttore potrebbe essere utile tutte le esigenze-Mi chiedo solo dove sistemarlo per fare un un lavoro pulito;sensori sulla chiusura non ne vedo
togli i portalampade (è questione di un attimo) e stacchi lo spinotto... quando hai areato il locale ben benino e puoi chiuderlo di nuovo riattacchi il connettore, rimetti i portalampade al loro posto e vai...
Francamente i miei portalampada non vengono fori agevolmente...ho paura di rompere qualcosa forzandoli
stavo leggendo contemporaneamente questo topic e quello dello xeno.... e non capivo come mai non ce la facesse.... ora ho capito che sono io che non ce la faccio più.....
Che fai? carichi i polli nel baule? A perte gli scherzi....a me si spegnevano col 330d e si spengono anche adesso!