Se fossi una donna,innanzitutto sarai un gran PUTTANONE \/ ,dopichè farai qualsiasi cosa per 1 come DRAGONE320 \/ !!! a parte gli scherzi,grazie dragone , Ce ne vorrebbero di piu' di dragoni nel mondo!!!
...DE CHEEEE??? Hai una pazienza infinita,ogni volta che devo chiedere qlcs o qnd faccio qualche cazzatina col PC hai sempre l'antidoto!!
Mmmmmmmmmmm ho dei dubbi, e te che ne sai, dici così perchè sei omo. Comunque se fossi una donna sarei di sicuro più furbo e andrei a cercare quello che mi mantiene senza fare una mazza durante il giorno (e poi di notte la mazza ...... vabbè altri discorsi) e passerei il mio tempo tra palestre piscine centri estetici vacanze e negozi ..... tanto paga lui
Re: SE FOSSI UNA DONNA..... magari erano tutti come dragone....non ci sarebbe concorrenza nel ciullare le donne
Re: SE FOSSI UNA DONNA..... ma che cazzo di reputazione mi sono fatto qui dentro? ma se mi chiamano il don...(giovanni)
Re: SE FOSSI UNA DONNA..... Raoul Raoul...quand'è che mi presenterai la biondona cosi ti lascia per scappare con me.... Naù scherzo!!!!!!!!!!!!
Re: SE FOSSI UNA DONNA..... Son disposto a fare una permuta tra Naù e la bionda che daltronde non è la mia fidanzata....ma occhio che la bionda è molto esigente....da quello che ho capito delle parole non sà cosa farsene