...lo trovo anke nei centri commerciali? o ci sono negozi specializzati? dove mi conviene? ho visto quello da 30gb, intorno ai 270 eur..è onesto?
questo per esempio http://cgi.ebay.it/Apple-Ipod-30gb-...1QQihZ017QQcategoryZ90964QQrdZ1QQcmdZViewItem spedizione gratuita
Allo stesso prezzo del negozio lo trovi sull'applestore e te lo spediscono a casa gratis. Se poi ti fingi uno studente e entri nella sezione apposita hai un discreto sconto... In più lo puoi far serigrafare sul retro con quello che vuoi :wink:
Ma la garanzia? Se ti si fotte l'ipod(e si rompono con una facilità impressionante) fai meglio a buttarlo poi...
da mediaworld ogni tanto fanno qualche offerta con un prezzo leggermente più basso. guarda su www.mediaworld.it "compra on line"
nooooo.. i venditori professionali emettono scontrino che vale come garanzia. non devi per forza rivolgerti al venditore per la riparazione.
l'ipod costa uguale dappertutto, a volte ci sono leggeri sconti o promozioni tipo MW ma poca roba io starei molto attento a ebay e chi promette forti sconti (c'e' chi e' arrivata un imitazione dell' ipod) se lo compri sullo store online la spedizione e' gratuita come pure la scritta dietro per il discorso garanzia e' un po' complicato ufficialmente dallo store online hai solo un anno :wink:
Dai resu, hai 1h e 10 minuti! Se fai l'acquisto come studente o come impresa hai degli sconti! :wink:
si, ho letto emi...ma nn poteri fare l'ordine prima di domani, e sarei "fuori tempo max", l'ho letta stamattina
Piccolo OT. E' possibile collegare l'ipod all'autoradio ? in modo tale da facilitare la riproduzione di brani scaricati dall'hard disk nell'autoradio ?