ma questa è Sabine Schmitz(il cognome non ne sono sicuro),mi sembra una dei proprietari del circuito,avrà fatto sui 1000 giri. Cmq va veramente forte.
ffffffffff ma se sveli subito il segreto... lasciali rosicare un po' almeno prima... comunque te l'immagini sorpassare candidamente una M3 con il transit
Non è una dei proprietari della pista,semplicemente guida il Ring taxi BMW(M5) e disputa diverse gare l'anno sul vecchio tracciato.In compenso la sua famiglia è proprietaria del ristorante hotel Pistenklause dove fanno un ottimo filetto alla brace,il migliore della zona Sulla M5 con 3 passeggeri a bordo gira sugli 8.25-8.30 BTG,l'estate scorsa ho avuto il piacere di seguirla(con l'emmona giro intorno agli 8.35) per 2 giri interi mentre trasportava dei miei amici,avendo un bun margine nei pezzi stretti visto peso e passeggeri dell'M5 e perdendo terreno nell'ultimo pezzo veloce dove nulla può contro il V10 e la capacità di tenere giù sul veloce si Sabine rispetto a qualcuno che ha sulle spalle meno di 50 giri sul circuito. Lei non he fatti 1000,ne fa circa 1000 all'anno E il primo lo ha fatto con la macchina della madre per accompagnare la nonna dal parrucchiere quando aveva 16 anni
si sà che i filmati di top-gear sono sempre un po' plateali... però è plausibile al ring trovare qualcuno che va a passeggio, in moto o in auto che sia, quindi il sorpasso sulla moto ci sta... certo non stava tirando... comunque la ragazza non è certo l'unica a poter fare un tempo del genere su un transit... (si sarà anche molto annoiata) i piloti professionisti come lei vanno forte con qualsiasi cosa che abbia ruote, carrello della spesa compreso