Penso di avere uno scoops tra le mani!!!!!!! E' la maserati quatroporte cabrio l'avete mai vista???????????? Spero che nn l'avete mai vista fatemi sapere se vi gusta o l'avete gia' vista!!
Non è la 4porte cabrio, ma è un fotomontaggio di quella che potrebbe essere la prossima Maserati Coupè/cabrio a tettuccio rigido. Direi che questa foto è mlto lontana da quello che sarà il modello in uscita.
Salve sigg.rosso corsa non so' se' darle del tu o del lei e per ora mantengo il lei. Da qualche settimana è nato un forum sul modelismo che è stato creato dal mio negoziante di modellismo appunto. Nel forum ci sono solo 5/6 utenti,e li' sono il moderatore (infatti degli amici sul quel forum hanno capito che ero io perchè ho adulato troppo la Bmw e mi hanno riconosciuto come il Bmwista) Potrei mettere il links di quel forum nella sezione off-topic tanto sono sicuro che quel forum non sara' mai ai livelli di questo.. Attendo risposta. Cordiali saluti Gianluca.
Ciao Gianluca, innanzituttto puoi darmi tranquillamente del tu.... cmq finora nessuno mi aveva mai chiamato Sig. RossoCorsa. Visto che si tratta di un forum di modellismo puoi tranquillamente mettere il link, sperando che i miei utenti non si vendano le loro BMW per convertirsi al modellismo e mi abbandonino....
Sono sicuro che le bmw che noi amiamo non potrano mai sostituirsi con dei modellini......è fede!! La mai fede sono le Bmw la mia passione sono le gnocche e il mio hobby è il modellismo.