A parte che non vedo sinceramente il motivo di fare una serie1 cabrio, ma poi è orrenda sempra un pò la opel Kadet cabrio che aveva Chicco nella seconda serie de "I ragazzi della 3° C" e ha molto di una rover. Bah mi convince poco
si parla già della cabrio..... e io che aspetto la 3p? e' vero che sara' presentata a ginevra o non ci devo + sperare?
L'anteriore "fa molto" Rover effettivamente... si capisce ben poco, ma soprattutto, IMHO, non ha niente di BMW... a parte la freccia laterale somigliante un po' a quella della 3er Rest...
Mma, nn sò giudicare sinceramente.....xò se escono stè foto con le camuffature, probabile ke esca sul serio!!! Vediamo un po' il proseguo.....
beh dai della linea definitiva li penso che si possa percepire si e no il 5%.... però strano... effettivamente ancora non si sa se uscirà la 3 porte e c'è gia un prototipo della cabrio
sicuro è sicuro che esca sia la 3 porte che la cabrio,confermato da numerose riviste!il discorso a mio parere è che ormai tutte le case optano per il tetto in lamiera e la bmw và ancora per la tela per la serie1?!considerando sicuramente quello che costerà,nn mi sembra una scelta vincente.spero vivamente che con la serie3 cc,si riesca ad avere una bella macchina,anche se le spyphoto nn sono proprio rassicuranti.
Io mi domando come si fa a giudicare l'estetica di una macchina vedendola tutta camuffata.... Secondo me una volta dinita sara bellissima....di sicuro nn avrà il davanti cosi...d'altronde basta poco per capire che quella è solo una mascheratura dei fanali... A mio parere bisogna aspettare di vedere le prime foto definitive e poi se ne parla... Io sinceramente spero che escano presto la touring la cabrio la coupè ( anche quella derivata dalla cs1)e la tre porte.... Più che questa, l'unico vero aborto è la versione attuale della serie 1.
poi la 3 cabrio dovrebbe avere finalmente il tetto in lamiera!il punto è questo,è vero che la cabrio vera ha il tetto in tela,ma quanti clienti ha tolto mercedes con la clk alla z4,sia perchè è un modello nuovo ma anche perchè ha il tetto in lamiera che d'inverno fà davvero molto comodo!?io credo nn pochi,difficilmente chi spende 40.000 e passa € può permettersi due auto,ed il tetto in lamiera ti leva parecchie scocciature.