Ragazzi su un sito di cui non ricordo il nome, ho visto un filmato di una gara di accellerazione tra una bmw z8 ed una maserati ghibli, incredibile ma vero la maserati si e' nettamente mangiata la z8 in un solo boccone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eppure la z8 ha piu' di 400 cavallini sotto il cofano!!!!!!!!!! quasi quasi acquisto il ghibli ivece che l'm3!!!!!!
massi lasciate che si prenda il ghibli....... sara sempre lo stesso COGLIONE che non ha un cazzo da fare
marco Mi era stato detto che un po' di gente che possiede la bmw era cafona, adesso ho la conferma......
Forse non è un troll vero e proprio, ma a guardare da i post che ha scritto, direi che ha un pò di confusione in testa... Vendo, compro, permuto???
Re: scontro scusa, vieni quì con una bomba del genere, almeno posta il sito, così valutiamo, altrimenti quì ti considerano troll, cioè uno che "tifa" un'altra casa costruttrice di auto e viene quì a rompere! poi cosa vuol dire??? dipende, un ghibli elaborato! quì da me ci sono uno turbo che stanno davanti all'M3 delta nos che mangiano lambo e ferrari però si parla di macchine profondamente elaborate contro auto originali magari il tuo filmato potrebbe essere una cosa del genere! io dò sempre una possibilità di fiducia a tutti, però almeno le basi su cui crederti me le devi dare!
posta il link che ci interessa, ma me sa che il ghibli per accellerare da 1a100km ci mette circa 15 sec.=))
Re: scontro Bruttissima con un sacco di problemi al motore e pericolosa da giudare. Il motore all'epoca era il 2000cc più potente del mondo con circa 300cv, ma una M3 o una Z8 non sanno che farsene della Ghibli fidati.