Ciao a tutti, attualmente possiedo una E61 ma da qualche settimana mi è venuta la "droga" di combiarla per la nuova X5. Ho fatto il giro da un paio di concessionarie ufficiali e da quello che sento, non sta avendo questo grosso successo come la versione precedente. Per ora sono riuscito a spuntare un onesto 6%, senza neanche forzare quindi penso che ci sia ancora un po' di spazio. Qualcuno ha avuto sconti migliori ?
Già già .. anche se a prezzo eurotax (c'e' da dire che la mia E61 530D Futura ha 3 anni, tenuta perfetta con solo 42.000 Km quindi si rivende anche abbastanza facilmente). Il prezzo eurotax è bassino ma siamo sempre li... o mi valutano di più l'usato senza sconto sul nuovo, o meno l'usato e mi scontano il nuovo.
Ma perchè vi limitate a parlare di sconti? Parliamo di prezzo finale, che non sempre è uguale per tutte le concessionarie. Se poi c'è una permuta di mezzo è ancora più lungo il discorso. Ma cmq sull'X5 non pensare di spuntare di più, perchè al contrario di quello che ti ha detto il conce se ne stanno vendendo parecchie :wink:
Anche a me fine ottobre inizio novembre = non ne stanno vendendo una. Hanno avuto un bel po' di ordini alla presentazione, ma poi la cosa si è calmata.